Diario di santib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Buon giorno Santino, mi sono riammalato un altra volta
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

buon di...ricaduta dell'altra volta?

amico siculo buon di pure a te...!
      Il mio diario...!

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

e che palle Luchè.......mentre ieri nn hai fatto niente di particolare....forse un altro giorno di calda casuccia ti faceva bene.......ma tu nn sei il tipo di startene tranquillo a casa.....

amico Siculo traditore e trapiantato al nord
        DIARIO

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

avevo il cantiere scoperto Santino, dovevo andare x forza forse nn ti ho detto che ho preso un cantiere da vendere con 12 villini a schiera e 8 palazzine con 142 appartamenti ieri ho pure quasi venduto una villetta
          8 mesi fantastici!

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Ciao,Santi. Stamattina in palestra..il meglio del bb italiano.Scambiare quattro chiacchiere con quei ragazzi(campioni) per nulla montati è piacevole,oltre che gratificante.E voi? Come la state passando la domenica?
            sigpic

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

[QUOTE=santib;7187114]sinceramente nn mi ricordo nemmeno io.....
              ma è ernia diagnosticata o lo pensi tu che si ernia ?
              che disturbi avverti ?
              hai dolore?
              cmq in ogni caso......elimina squat, stacchi, rematori liberi, lento in piedi, cheating......concentrati sulla giusta esecuzione degli ex controllando sempre i movimenti......domina il peso e nn farti dominare da bilancieri e manubri.......per il resto gli allenamenti sono uguali a quelli che facevi prima [/QUOTE]
              quoto...buondì santino!!!
              Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

avevo il cantiere scoperto Santino, dovevo andare x forza forse nn ti ho detto che ho preso un cantiere da vendere con 12 villini a schiera e 8 palazzine con 142 appartamenti ieri ho pure quasi venduto una villetta
                lo sapevo......ma in esclusiva? Dai che festeggiamo il primo milione

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Ciao,Santi. Stamattina in palestra..il meglio del bb italiano.Scambiare quattro chiacchiere con quei ragazzi(campioni) per nulla montati è piacevole,oltre che gratificante.E voi? Come la state passando la domenica?
                Bello........l'umiltà in qs casi fa proprio la differenza .........noi relax

[QUOTE=Go!;7188018]
                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                sinceramente nn mi ricordo nemmeno io.....
                ma è ernia diagnosticata o lo pensi tu che si ernia ?
                che disturbi avverti ?
                hai dolore?
                cmq in ogni caso......elimina squat, stacchi, rematori liberi, lento in piedi, cheating......concentrati sulla giusta esecuzione degli ex controllando sempre i movimenti......domina il peso e nn farti dominare da bilancieri e manubri.......per il resto gli allenamenti sono uguali a quelli che facevi prima [/QUOTE]
                quoto...buondì santino!!!
                Last edited by santib; 18-12-2011, 18:34:13.
                DIARIO

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

certo che in esclusiva fratellì
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

certo che in esclusiva fratellì
                    ottimo..,,,,..sono certo che qualcosa si muoverà
                    DIARIO

Commenta

• punkettone
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 219
                      • 7
                      • 0
                      • the bronx
                      • Send PM

ciao,
                      ti scrtivo qui eprchè mi hanno chiuso un topic secondo me utile a tutti, perchè continuo a sostenere che lo stacco è un esercizio pericoloso e non capisco perchè si continui a dire il contrario... la biomeccanica parla chiaro. le statistiche altrettando.

forse il to peggioramento è dato dalla palestra non credi?
                      senti ho sentito che a volte le ernie regrediscono e ritornano nella loro sede..... dici sia possibile nei nostri casi?

cmq mi passi un allenamento per chi ha problemi come noi da eseguire nella home gym?

---------- Post added at 10:21:21 ---------- Previous post was at 10:14:09 ----------

ciao,
                      ti scrtivo qui eprchè mi hanno chiuso un topic secondo me utile a tutti, perchè continuo a sostenere che lo stacco è un esercizio pericoloso e non capisco perchè si continui a dire il contrario... la biomeccanica parla chiaro. le statistiche altrettando.

senti ho sentito che a volte le ernie regrediscono e ritornano nella loro sede..... dici sia possibile nei nostri casi?

cmq mi passi un allenamento per chi ha problemi come noi da eseguire nella home gym?

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                        ciao,

---------- Post added at 10:21:21 ---------- Previous post was at 10:14:09 ----------

ciao,

come ti ho detto io purtroppo sono tra quelli che nn sono d'accordo con il tuo assolutismo concettuale

visto che tu sei particolarmente e giustamente preoccupato.....della tua situazione, capisci che darti dei consigli diventa particolarmente difficile (almeno per me).....cmq dal mio diario se vuoi puoi trarre degli ottimi spunti......vai magari a gennaio 2011 periodo in cui ho ripreso ad allenarmi dopo l'ultima ricaduta.......

cmq ti consiglierei:
                        1) di aprire un diario
                        2) di utilizzare toni pacati......perchè sei tu ad aver bsogno e nn chi ti da consigli
                        3) che è inutile averla con il mondo intero
                        DIARIO

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                            ciao,

ciao,

[Ironic Mode ON]
                            Diciamo che con questi presupposti faresti meglio a rassegnarti per la vita...
                            Non c'e' nessuno sport che fa per te, men che meno i pesi...
                            [Ironic Mode OFF]
                            Scherzi a parte, e' proprio la biomeccanica a riaffrancare questo tanto mistrattato quanto eccezionale esercizio...
                            I preconcetti servono solo per darsi alibi...
                            Ogni disciplina sportiva a qualsiasi livello porta con se' richio di infortuni... a maggior ragione se non si e' seguiti agli inizi quando e' appunto necessario trovare la giusta forma di esecuzione tecnica del gesto sportivo...
                            Poi facciamo una statistica degli sport con maggiore incidenza di infortuni e ne riparliamo...
                            Se effettui un paio di ricerche serie troverai che sono gli esercizi pliometrici a sollecitare maggiormente la spina, non i sovraccarichi...
                            Filosofia a parte...
                            Stacco e Squat sono la summa... dopo questi esercizi il nulla... non esiste preparazione atletica seria per nessuno sport che prescinda da tali esercizi... forse neanche nel ping pong...
                            Non poterli fare per problemi contingenti non e' il giusto punto di partenza per negare loro la fondamentale inportanza che rivestono...
                            Non ci sono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori...
                            Non finiro' mai di dire che se Santino fosse stato seguito opportunamente a tempo debito adesso non ne piangerebbe le conseguenze... e di cio' mi avvilisco perche' purtroppo non sono arrivato in tempo per impedirlo...
                            Infine e' impossibile "passare un allenamento" (concedimi di riutilizzare le tue parole...) ad un perfetto estraneo partendo solo da una diagnosi di un problema di salute conclamato...
                            Nemmeno top coaches generatori di campioni di qualsivoglia sport potrebbero aiutarti senza sapere nient'altro di te...
                            Segui i consigli di Santino

Buon Pomeriggio!
                            Da tanto non ci si sente...
                            Last edited by pinobit; 19-12-2011, 16:26:30.
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• c34
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 1512
                              • 155
                              • 231
                              • Amicoland
                              • Send PM

insomma bisognerebbe essere sul campo con te punkettone ,detto questo quoto in toto pinobit
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

[Ironic Mode ON]
                                Diciamo che con questi presupposti faresti meglio a rassegnarti per la vita...
                                Non c'e' nessuno sport che fa per te, men che meno i pesi...
                                [Ironic Mode OFF]
                                Scherzi a parte, e' proprio la biomeccanica a riaffrancare questo tanto mistrattato quanto eccezionale esercizio...
                                I preconcetti servono solo per darsi alibi...
                                Ogni disciplina sportiva a qualsiasi livello porta con se' richio di infortuni... a maggior ragione se non si e' seguiti agli inizi quando e' appunto necessario trovare la giusta forma di esecuzione tecnica del gesto sportivo...
                                Poi facciamo una statistica degli sport con maggiore incidenza di infortuni e ne riparliamo...
                                Se effettui un paio di ricerche serie troverai che sono gli esercizi pliometrici a sollecitare maggiormente la spina, non i sovraccarichi...
                                Filosofia a parte...
                                Stacco e Squat sono la summa... dopo questi esercizi il nulla... non esiste preparazione atletica seria per nessuno sport che prescinda da tali esercizi... forse neanche nel ping pong...
                                Non poterli fare per problemi contingenti non e' il giusto punto di partenza per negare loro la fondamentale inportanza che rivestono...
                                Non ci sono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori...
                                Non finiro' mai di dire che se Santino fosse stato seguito opportunamente a tempo debito adesso non ne piangerebbe le conseguenze... e di cio' mi avvilisco perche' purtroppo non sono arrivato in tempo per impedirlo...
                                Infine e' impossibile "passare un allenamento" (concedimi di riutilizzare le tue parole...) ad un perfetto estraneo partendo solo da una diagnosi di un problema di salute conclamato...
                                Nemmeno top coaches generatori di campioni di qualsivoglia sport potrebbero aiutarti senza sapere nient'altro di te...
                                Segui i consigli di Santino

Buon Pomeriggio!
                                Da tanto non ci si sente...
                                Post come sempre da incorniciare pino

Ne approfitto della tua presenza per farti una domanda che mi turba da un pò: navigando un pò in rete ci sono parecchi top coaches (anche conosciuti ) che limitano tantissimo lo stacco da terra (ma anche squat), per la sua presunta "azione ipertrofica" del punto vita che ne pensi te a riguardo?
                                Io al momento non ho trovato nessuna ricerca scientifica o studio che supporti questa cosa, però ho fatto dei confronti fra atleti che usano gli stacchi e coloro che non li usano ed effettivamente la differenza anche se di poco c'è (differenza del punto vita, senza farsi illudere dalla larghezza del dorso o altri fattori che contribuiscono alla V-SHAPE)
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X