oggi allenamento con il mio caro coach.......gambe con Rp e str e bicipiti con F.....sofferenza all'ennesima potenza
Diario di santib
Collapse
X
-
buondi amico siculo! oggi ti "spasci" con pino..? ottimo addios bello
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioPino mi sono permesso di girare una tua scheda, spero no ti dispiaccia la cosa veramente l'ho fatto perchè ero sicuro che non ce la facesse a finire il wo ma invece il ragazzo mi ha sorpreso
Buona giornata! vado in cantiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiooggi allenamento con il mio caro coach.......gambe con Rp e str e bicipiti con F.....sofferenza all'ennesima potenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
premettendo che io nn mi risparmio in nessun wo.....però quando mi alleno con Pino altro che spremere come un limone lui toglie anche la buccia
wo di oggi
rear lunge alla smith 3x8+2RP5'' rest 120''
8+7+6@50+MP(+2)(+1 rep)
arrriva Pino.....nn va bene aumentiamo.....
ed io: Pe ma sono gia 70 kg.....
lui: va bene aumentiamo solo 4 kg
8+6+5@54+MP(+6)(+1 rep)
8+5+4@54+MP(+6)
dopo qs me ne potevo già andare .....è vero che nn sono come lo squat.....ma qs nn sono da meno
leg curl 3x8+8+8 STR rest 120''
8@40+8@30+8@20
8@40+8@30+8@20
8@40+8@30+8@20
panca scott 3x6-8+2F rest 120''
8+2F@46(+2)
stesso discorso di sopra.......nn va bene aumentiamo....ed io: Pe ma sono 46 kg e lui: va bene facciamo 48 kg
7+2F@48(+4)
6+2F@48(+4)
braccia da buttare e occhi che per poco mi uscivano fuori dalle orbite
curl manubri 21 3x7+7+7 rest 90''
7+7+7@12+12
7+7+7@12+12
7+7+7@12+12
qui ha apportato una piccola modifica inserendo un altro movimento parziale quindi è diventato 5+5+5+5
vi dico solo che ha portato le braccia alla completa incapacità muscolare.....stavo pesando i pesi perchè nn avevo la forza di alzare nemmeno un cotton fioch......e lui......vai....che sei pazzo.....ed io: nn ce la faccio +.....e lui......forza....forza
curl presa inversa 3x12 rest 90''
12@28
12@28
12@28
alla fine controllo generale..........in cui ha visto le carenze.....e chiusura con: ci penso io .....che significa morte sicura per me
sempre molto bello allenarsi con lui.......mi carico sempre a 1000
poi pomeriggio passato insieme a fare qualche commissione e a discutere dei programmi futuri......intanto il prox mesociclo si prende fiato......si lavorerà a buffer ed in full body......e da gennaio si pesta nuovamente duroLast edited by santib; 07-12-2011, 23:13:56.
Commenta
-
-
ciao santi io credo domenica di avvicinare se ci siete o se venite voi ci organizziamo
senti ma le trazioni SUpine le fai SU Pino?(non ho potuto resistere!)
una vasata a entrambisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ottimo Santino, allenarsi col proprio coach è sempre un grandissimo vantaggio, anche perchè a lui non puoi dire di no vediamo le nuove routine x compensare i punti carenti
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahahahhahaahahhahh non ho potuto resistere nemmeno io dal morire............... maledetto
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOttimo Santino, allenarsi col proprio coach è sempre un grandissimo vantaggio, anche perchè a lui non puoi dire di no vediamo le nuove routine x compensare i punti carenti
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiociao santi io credo domenica di avvicinare se ci siete o se venite voi ci organizziamo
senti ma le trazioni SUpine le fai SU Pino?(non ho potuto resistere!)
una vasata a entrambi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCiao Pio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobrò tutto bene? Per oggi è programmato qualche cheat meal anti-dieta?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioCiao grande! Come procediamo?? vedo sempre i tuoi wo
Commenta
-
-
Buon giorno santino!!! magna pocoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta