Ciao Santino..
Diario di santib
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosanti mi spieghi questi per piacere?
warm up
circuito YTWL 8 rep con 3 kg
iperextens
a cui unisco le iperextensioni......cioè prima di inziare la fase di avvicinamento al peso in panca.....riscaldo per bene le spalle, la zona scapolare e la bassa schiena......tutti muscoli che intervengono insieme al petto e tricipiti (che riscaldo insieme al petto nelle serie di avvicinamento) nelle distensioni su panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRossella il circuito YTWL è una SG composta da 4 ex che serve per scaldare per bene la zona della spalle e scapolare
a cui unisco le iperextensioni......cioè prima di inziare la fase di avvicinamento al peso in panca.....riscaldo per bene le spalle, la zona scapolare e la bassa schiena......tutti muscoli che intervengono insieme al petto e tricipiti (che riscaldo insieme al petto nelle serie di avvicinamento) nelle distensioni su panca"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioottimo santi sempre +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiolimone, come mai fai petto e gambe? nel senso. le richiami + volte nel corso della settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRossella il circuito YTWL è una SG composta da 4 ex che serve per scaldare per bene la zona della spalle e scapolare
a cui unisco le iperextensioni......cioè prima di inziare la fase di avvicinamento al peso in panca.....riscaldo per bene le spalle, la zona scapolare e la bassa schiena......tutti muscoli che intervengono insieme al petto e tricipiti (che riscaldo insieme al petto nelle serie di avvicinamento) nelle distensioni su panca
comunque anche io adotto sempre un riscaldamento completo..!
Commenta
-
-
Commenta