If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@liuk
Non malaccio tra mille impegni e l'allenamento in notturna alla fine non mi posso lamentare...
sono lontano dai miei standard ma per ora mi sto dilettando con un wo bill-starr advanced (modificato per essere piu' equilibrato in spinta-trazione-gambe) piu' power oriented...
Ho comunque trovato un equilibrio ed e' gia' piuttosto importante... Poi basta che il pupo stia bene che il 90% del ***** e' gia' dentro...
ben detto pino, ormai se stanno bene loroi stiamo bene tutti
io sono prossimo a riprendere, ho forse trovato un giusto compromesso x concedermi un ora di palestra 3 volte a settimana
Santi...
Non e' per fare il puntiglioso ma...
Supponiamo che tu chiudi un 3x5x100 kg diciamo su fatica cumulativa per cui arrivi a cedimento concentrico all 15esima rep...
Se al primo set fai 5 rep e diciamo hai circa 3/4 di rep ancora di buffer (come ragionamento dovremmo esserci) nel momento in cui ti costringi a 2 forzate (in realta' 1 e 1/4 di forzata considerando il buffer) di sicuro al secondo set non raggiungi neanche le 4 rep...
Devi fartene una ragione...
Con le forzate, cosi' come il RP consi' come la maggior parte delle tecniche di intensita' a cedimento siamo sempre al ribasso... se non e' cosi' non stai lavorando bene...
La cosa che mi stranizza e' che, visto che hai gia' avuto a che fare con questo carico non sei partito dal centone...
Buongiorno...
Santi...
Non e' per fare il puntiglioso ma...
Supponiamo che tu chiudi un 3x5x100 kg diciamo su fatica cumulativa per cui arrivi a cedimento concentrico all 15esima rep...
Se al primo set fai 5 rep e diciamo hai circa 3/4 di rep ancora di buffer (come ragionamento dovremmo esserci) nel momento in cui ti costringi a 2 forzate (in realta' 1 e 1/4 di forzata considerando il buffer) di sicuro al secondo set non raggiungi neanche le 4 rep...
Devi fartene una ragione...
Con le forzate, cosi' come il RP consi' come la maggior parte delle tecniche di intensita' a cedimento siamo sempre al ribasso... se non e' cosi' non stai lavorando bene...
La cosa che mi stranizza e' che, visto che hai gia' avuto a che fare con questo carico non sei partito dal centone...
Buongiorno...
lo so Bro........il ragionamento non fa una piega ed io lo so benissimo
sai la testa dura che mi ritrovo e cosa cerco e voglio da ogni wo
avevo pensato di partire dai 100.....ma ho voluto testare....ed ho fatto bene secondo me.......tu che dici ?
io avrei piazzato il centone...
e' tutta una questione di testa...
Credo che avresti tirato fuori una cosa del tipo 5+2F - 4+2F - 3 e 1/2+2F che va piu' che bene...
io avrei piazzato il centone...
e' tutta una questione di testa...
Credo che avresti tirato fuori una cosa del tipo 5+2F - 4+2F - 3 e 1/2+2F che va piu' che bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta