Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobuondi santi!! qui si lavora oggi come è andata la settimana? soddisfatto dei wo?
guarda............. sinceramente sono sempre soddisfatto dei wo........per il solo semplice ed unico motivo che dò sempre il max e dò tutto me stesso, quindi la fine di un wo rappresenta per me il punto di partenza del successivo wo
ti rispondo qua alla domanda fatta nel tuo diario:
lo scarico lo facciamo sia con riduzione del volume che con riduzione delle percentuali di carico e mettendo come sempre un pò di cardio..........soprattutto in periodi come qs che i wo sono stati molto stressanti.....abbiniamo una dieta di reset metabolico simil zona..........ricarico un pò le pile..........ed è gia tutto pronto per il prox mesociclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioCiao Santi, come caspio fai a fare il curl con 2 manubri da 24 kg ? O fai un uso abbondante di cheating o sei un alieno .
magari fossi un alieno..........risolverei molti dei miei problemi
non faccio uso di abbondante cheating a causa dei miei problemi di schiena.......... ma è sicuramente dinamico e lo faccio alternato
ti faccio notare che è un primo ex........che nella struttura e nella finalità del wo esige di lavorarlo + o meno pesantemente
a quel peso ci arrivo con un bel pò di avvicinamento e riscaldamento di bic e tric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao
magari fossi un alieno..........risolverei molti dei miei problemi
non faccio uso di abbondante cheating a causa dei miei problemi di schiena.......... ma è sicuramente dinamico e lo faccio alternato
ti faccio notare che è un primo ex........che nella struttura e nella finalità del wo esige di lavorarlo + o meno pesantemente
a quel peso ci arrivo con un bel pò di avvicinamento e riscaldamento di bic e tric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioCapisco, ma è sempre un peso mostruoso, di curl con il bilanciere ez sarai vicino ai 50 kg immagino, è sicuramente un peso molto importante, complimenti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioWow santi carichi di tutto rispetto complimenti!!!
Hai due foto?
a breve posto qualcosina.....ci sono quelle estive nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie Luca
a breve posto qualcosina.....ci sono quelle estive nel profilo
Commenta
-
-
dai vi dò qualche spunto per discutere
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usLast edited by santib; 08-11-2011, 21:29:06.
Commenta
-
Commenta