Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
santib se ti va dai un'occhiata al mio diario mi farebbe piacere
salve a tutti ragazzi.ho deciso di apprire un diario.spero che mi aiuterete in molti a migliorarmi :) vi posto i miei dati attuali: altezza:1.72 cm peso:73,5 kg anzianità d'allenamento:1 anno Massimali: panca:80 kg squat:100 kg stacco:110 kg (2 mesi fa ora non saprei...) al momento il mio obiettivo è la massa.questa è la miaIL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Buon week-end Santi!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon week-end Santi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioanche a te....prossimo PTIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
giorno santi!
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggioeheh speriamo,mi sto facendo un culo con lo studio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno santi!
Ciao andro....che corso stai frequentando..? io volevo intraprenderlo pure, ma c'è ne stanno cosi tanti che non ci capisco niente...ognuno dice poi che il suo è il migliore..!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl migliore è studiare e prendere un qualsiasi attestato!!!
vista la discussione di ieri......quasi....quasi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovista la discussione di ieri......quasi....quasi.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl migliore è studiare e prendere un qualsiasi attestato!!!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovista la discussione di ieri......quasi....quasi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRiusciresti a conciliare un impegno in tal senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno santi!
Ciao andro....che corso stai frequentando..? io volevo intraprenderlo pure, ma c'è ne stanno cosi tanti che non ci capisco niente...ognuno dice poi che il suo è il migliore..!
L'ho trovato molto serio e professionale,impegnativo ma fattibile!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
io mi sono trovato benissimo con la FIF sia a livello teorico/pratico che a livello lavorativo... ricordiamoci però che un diploma è sempre un punto di partenza, non di arrivo... la bravura non è data solo da un corso ma da un mix di fattori (diplomi e successivi master, approfondimenti personali, esperienza su di te ma soprattutto l'esperienza che farai sugli altri)... non si smette mai di imparare, più stai a contatto con altre persone più loro ti insegnano qualcosa, sia a livello volontario che involontario
buona domenica Santino!!!
Commenta
-
Commenta