ciao santino, vedo che, come al solito, ti dai da fare!!!!
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao santino, vedo che, come al solito, ti dai da fare!!!!
Tu invece vai in vacanza con i brasiliani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMy fault. Dalla foto mi sembra bene comunque...sono contento che Pino si faccia ancora vivo ogni tanto .
Tutto bene...
Anche a me fa piacere farmi vivo ogni tanto...
Il pupo cresce e sto pian piano tornando ad allenarmi dopo 6 mesi di paternita'...
Vedremo cosa riusciro' a combinare...
Per il resto mi fa piacere sapere (sbirciando qua e la) che i vecchi amici stanno piu' o meno tutti bene
---------- Post added at 08:09:16 ---------- Previous post was at 08:07:26 ----------
Buongiorno!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioecco arrivo anch'io con il buongiornoooo...anzi buon pomeriggio mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiociao,attaccabrighe come và a casa??ancora tra la city e zona arenella?
basta mare......ieri volevamo andare ma poi abbiamo abdicato anche perchè vivi aveva un pò di mal di gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma Roby non sono attaccabrighe il pischello mi dice di leggere 60 pag. di 3d........e poi mi becco pure i cartellini di OT (come saprai) come l'ultimo dei 16nni
basta mare......ieri volevamo andare ma poi abbiamo abdicato anche perchè vivi aveva un pò di mal di golasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHa poi deciso di riprendere gli allenamenti e il diario,Vivix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioancora meditasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDecisione sofferta,a quanto pare
Commenta
-
Commenta