che bello rileggerti nel mio diario........dai che stai tornando bro
Diario di santib
Collapse
X
-
ci vogliono almeno 3 mesi per tornare...
fidati...
sempre che non mi uccidano per strada... a mo' di cecchinaggio... ma vendero' cara la pelle... la notte mi e' amica...
Commenta
-
-
Intanto oggmi m'attocca stacco e manco mi posso sedere al cesso... anzi fatico pure a salire le scale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma chi tu......'vo caca.......allora io mi do all'uncinettoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScettamente... ma tu si rinpaliemmu?
---------- Post added at 14:08:38 ---------- Previous post was at 14:07:29 ----------
Minkia, c'e' n'pruvulazzu...
Ovviamente mi sono allenato pure col bilanciere lordo...
ho solo avuto la decenza di passare una pezza sulla panca...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiose
domanda stupida viste le dimensioni cittadine... dove ti alleni?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei un grande.......
allora meglio che ci alleniamo ora insieme perchè quando ti riprendi ti posso farti solo da spotter
per non parlare della panca! anche se devo dire che 45kg erano leggerini-ini-ini solo che i DelayedOnsetMuscularSoreness sono ugualmente paurosi anche nella catena cinetica di spinta orizzontale...
Commenta
-
-
e ti diro' di piu'...
Mi sto organizzando per andare a correre a pausa pranzo, visto che la mensa e' una pieta'...
Cestino del pranzo e via... ho un'oretta scarsa... ma ho a disposizione 5 giorni su 7 senza che Mari mi rompa il *****!
---------- Post added at 14:23:13 ---------- Previous post was at 14:22:07 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocazzarola dopo 6 mesi volevi nn avere doms?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioocchio però da 0 a 100........subito.....dosa il piedino sull'accelleratore
Opportunita' e/o possibilita' vuol dire flessibilita'...
Non vuol dire partire sfruttandole al 100%
Ad ogni modo cosa vuoi che siano 30-40 min. di corsa 4-5 volte a settimana...
Giusto pettinare le Barbie
---------- Post added at 14:35:53 ---------- Previous post was at 14:32:25 ----------
Ora usco che vo a prendere il pupo dalla BS... oggi Mari e' in trasferta... vediamo, se lui sta tranquillo in tana con me, mi alleno nel pome, viceversa devo aspettare davvero il dopocena, anche se oggi vorrei proprio risparmiarmelo...
Verosimilmente dovrei riuscirci... del resto ieri e' stato con me dal barbiere 1h e 30 sduvacato nel passeggino senza pipitiare, e' un santo... io dopo 10 min. mi sarei incaxxato abbiestia...
Ci sentiamo domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma chi tu......'vo caca.......allora io mi do all'uncinettoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioanch'io... emigrato... ancora piu' a sud...
domanda stupida viste le dimensioni cittadine... dove ti alleni?
Bro nun rompe er ca'... lun ho fatto squat con 60kg... ti rendi conto? 60 kg e avevo i crampi alla fine di ogni set...
per non parlare della panca! anche se devo dire che 45kg erano leggerini-ini-ini solo che i DelayedOnsetMuscularSoreness sono ugualmente paurosi anche nella catena cinetica di spinta orizzontale...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioho una palestra molto infima e puzzolente a palermo , ma sono un emarginato....faccio crossfit
Bello il crossfit... prima o poi mi sbatto anche li'...
Mi sa che alla prox che scendo a palermo e sto piu' di 2 miseri giorni passo a dare un okkio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioho una palestra molto infima e puzzolente a palermo , ma sono un emarginato....faccio crossfit
noi amiamo qs cose ....le cose fighette le lasciamo ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma chi tu......'vo caca.......allora io mi do all'uncinettoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioW gli emarginati... anche io mi ritengo tale e ne vado fiero...
Bello il crossfit... prima o poi mi sbatto anche li'...
Mi sa che alla prox che scendo a palermo e sto piu' di 2 miseri giorni passo a dare un okkio...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta