ora santino fa partire il servizio traduzioni
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiose passa tua moglie e legge magari si arrabbia...giusto?!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiose passa tua moglie e legge magari si arrabbia...giusto?!
---------- Post added at 12:13:05 ---------- Previous post was at 12:12:09 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiospecifico per la signora santib che suo marito è un gran signore sono io che sono un cannavazzo e lui mi sopporta
Commenta
-
-
ma no santino...anzi vivi si farebbe 2 risate...il punto di domanda finale è per capire se la mia traduzione siculo/italiano è corretta...e mi pare di aver capito di si...sono mezza del sud inside...
ok per quello che hai scritto da me
---------- Post added at 12:23:41 ---------- Previous post was at 12:20:36 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomi scanto che legge to mugghieri e poi si siddia!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiose passa tua moglie e legge magari si arrabbia...giusto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioma no santino...anzi vivi si farebbe 2 risate...il punto di domanda finale è per capire se la mia traduzione siculo/italiano è corretta...e mi pare di aver capito di si...sono mezza del sud inside...
ok per quello che hai scritto da me
---------- Post added at 12:23:41 ---------- Previous post was at 12:20:36 ----------
intendo la traduzione di questa frase, right...o no?!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
si comunque giusto
brava la mia polenterrona
---------- Post added at 12:29:26 ---------- Previous post was at 12:28:50 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioaggiudicato bravA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi comunque giusto
brava la mia polenterrona
---------- Post added at 12:29:26 ---------- Previous post was at 12:28:50 ----------
Ni....è una donna.......sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiom'annappiavu
sono passato per un attimo in uno stato confusionalesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotraduzione per go
sono passato per un attimo in uno stato confusionale
---------- Post added at 12:51:52 ---------- Previous post was at 12:51:18 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiom'annappiavu
m'ambriacai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:51:52 ---------- Previous post was at 12:51:18 ----------
oppure
m'ambriacaisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta