Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiociao santi sto scendendo per andare in pale e poi mi vado a strafogare una briosce col gelato!ahahaha un abbraccio
oggi cerco di compensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuona nik........ti prego nn mi fare venire voglia.....ieri sono stato ad un matrimonio ed ho fatto un solo pasto.............ma di 7000 cal.
oggi cerco di compensaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma magari una granita al limone? e complimenti per le foto di la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuona nik........ti prego nn mi fare venire voglia.....ieri sono stato ad un matrimonio ed ho fatto un solo pasto.............ma di 7000 cal.
oggi cerco di compensaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLo sgarro,nella tradizione e se non erro, avviene un giorno a settimana.Possibile che per te duri un mese e mezzo ad estate??sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Buon giorno
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLo sgarro,nella tradizione e se non erro, avviene un giorno a settimana.Possibile che per te duri un mese e mezzo ad estate??
---------- Post added at 08:17:11 ---------- Previous post was at 08:16:38 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioil mio sgarro è differente....(cit. pubblicità sulla banca....)
---------- Post added at 08:18:30 ---------- Previous post was at 08:17:11 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Santi...
ohi ma qui si parla sempre di cibo...ihih!! Mi viene fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosanti caro...meglio ke non ti racconti quello ke ho combinato st'estate....5 kg in 2 mesi mi sembrano un po esageratini...
Commenta
-
-
Ciao Santi come stai?è tanto che non passo,anche perchè sono tornato da poco!
Come procedono gli allenamenti?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosanti caro...meglio ke non ti racconti quello ke ho combinato st'estate....5 kg in 2 mesi mi sembrano un po esageratini...
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMeglio 5kg in più che in meno su di te Gabri.... ricordo il tuo seccume raccrapicciante
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao Santi come stai?è tanto che non passo,anche perchè sono tornato da poco!
Come procedono gli allenamenti?
---------- Post added at 19:17:23 ---------- Previous post was at 19:00:05 ----------
novità......ho cambiato palestra, perchè quella in cui ero non mi permetteva di allenarmi a dovere.......manubri fino a 30 kg
qs è una palestra più old style.....i proprietari sono degli agonisti che gareggiano ad alti livelli (fanno parte della nazionale).....l'ambiente è abbastanza stimolante e soprattutto il confronto con loro......vi assicuro che ora imparerò a posare .....oggi già un accenno.......il boss mi ha consigliato visto il mio petto abbondante di lavorare sui deltoidi per cercare di dargli l'effetto a palloncino.......ne devo parlare con il mio coach
visto che mio compare Luca mi dice che pettino le bambole aggiorno il wo di oggi......
Ez curl 5x6 rest 90''
6@44kg
6@46kg
6@48kg
6@48kg
6@48kg
ez french press 5x6 90''
6@44kg
6@44kg
6@44kg
6@44kg
6@44kg