Originariamente Scritto da c34
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
sono morta dal ridere a vedere i vostri sorrisoni su quelle sagome...che matti...cmq santino ho letto quello che hai scritto ad Andrea (paul a.) e mi è parso di capire che lui abiti al nord...quindi prima o poi dovrete fare una trasfertona nella "nostra" zona...
Buona giornata!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosono morta dal ridere a vedere i vostri sorrisoni su quelle sagome...che matti...cmq santino ho letto quello che hai scritto ad Andrea (paul a.) e mi è parso di capire che lui abiti al nord...quindi prima o poi dovrete fare una trasfertona nella "nostra" zona...
Buona giornata!!
---------- Post added at 09:03:04 ---------- Previous post was at 08:50:56 ----------
ieri finalmente ho ripreso ad allenarmi.....io in palestra e le mie pupe in piscina.......ma DOVEVO riprendere
ho ripreso con la vecchia scheda che farò per questa settimana (dalla prox si cambia), ho diminuito leggermente i pesi di 4/5 kg in modo da tenermi 1/2 rip di buffer........
alimentazione sto facendo un reset metabolico in zona 2400-2200 cal , schema che cambierà la prox settimana insieme all'allenamento.......
wo petto-dorso
mio solito warm up
wo
panca inclinata 3x6/8 rest 90/120''
8@70
8@72
7@74
vertical chest press 3x6+6+6 str
6@85+6@75+@65
6@85+6@75+@65
6@85+6@75+@65
neck press alla smith SS Xover 3x8+8
8@40+MP+8@20+20
8@40+MP+8@20+20
8@40+MP+8@20+20
trazioni supine 3x6/8
8@bw
8@bw
7@bw
lat prona larga 3x6+6+6 str
6@55+6@45+6@40
6@55+6@45+6@40
6@55+6@45+6@40
lat pulley largo SS pull down 3x8+8
8@70+8@20
8@70+8@20
8@70+8@20
cardio 20' in fascia
ellittica
ex di strech......che era un bel pò che nn ne facevo e mi sentivo tutto contratto e pieno di dolori, in qs giorni ho fatto solo un pò di panca ad inversione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
Uploaded with ImageShack.us
foto di ieri al mare .........dopo 15 gg di svacco totale la forma é buona che dite !!!!!!!!
Da oggi si riprende dieta e allenamentosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo piano di ripresa Santi!
hahaha la foto è spettacolare!!
Dany.......ho pensato che ti odio.......
abbiamo stesso peso e stessa altezza e tu sei il doppio.................maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquasi quasi ho i bicipiti quanto i tuoi
Dany.......ho pensato che ti odio.......
abbiamo stesso peso e stessa altezza e tu sei il doppio.................maledetto
ad ossatura come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodi tricipiti però mi freghi
ad ossatura come sei messo?
---------- Post added at 08:24:35 ---------- Previous post was at 08:23:54 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSempre stretching soprattutto quando si è un pò rigidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioFate stretching a fine allenamento o separatamente?
io lo faccio sempre a fine allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioCapito, grazie! P.S. Non hai guardato i miei video :-P
cmq Paul ti ha dato le giuste indicazioni.......lo stacco come lo squat ed includerei anche la panca sono esercizi molto tecnici, i cui gesti hanno bisogno di tempo per essere assimilati.......e soprattutto di costanza..........ma sono certo che qs elementi a te nn mancano
Commenta
-
Commenta