Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Cercherei di cambiare qualcosa, ad esempio lo schema che ti ha proposto Danny, oppure se te lo permette il tempo un giorno solo per le braccia.
Gambe, è vero che c'è l'ernia, ma questo problema (non ho un'ernia, ma il risultato è uguale, oltre all'età ci accomuna.....gambe non significa per forza squat e stacchi e tanto meno pesanti, potresti "spostarti" su un volume maggiore e sulle macchine...imho.
PS. ovviamente i complimenti a te ed al tuo boss ci sono anche da parte mia!!!
si potrebbe provare o lo schema di Danny o come dici tu un wo a parte.......cavolo mi incavolo perchè i carichi sono discreti 8 rep con 45 kg sia nel curl che nel franch.......potrebbero anche crescere di volume qs maledetti
Per le gambe anche qui provato......le ernie mi condizionano anche psicologicamente soprattutto per il danno al nervo che ha provocato l'ultima manifestazione della L5-S1 ad ottobre......figurati che su consiglio del neurochirurgo che è un ragazzo che si allena nella mia palestra ho allontanato anche la pressa........vado solo di affondi di ogni tipo e salsa e leg ext e curl......anche qui vedremo
garzie per i complimenti.....gradirà anche Pino
---------- Post added at 12:25:48 ---------- Previous post was at 12:24:17 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioè stato un piacere, spero di non essere risultato antipatico o presuntuoso... in tal caso mi scuso in anticipo
---------- Post added at 12:26:58 ---------- Previous post was at 12:25:48 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioIo ho visto anche una venozza sul trapezio
visto bene amicone mio
con la luce giusta se ne vedrebbero molte altre ......dettagli nel petto e nelle braccia
---------- Post added at 12:27:33 ---------- Previous post was at 12:26:58 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei davvero in forma! Rep appena sono nuovamente carico
Grazie GRANDE in tutti i sensi
Commenta
-
-
santino ho visto ora le foto...il mio ovviamente non può essere un commento tecnico ma solo estetico, di una persona che ti ha visto i primi di luglio e ti rivede in foto dopo 6 settimane scarse e devo dirti che avete fatto un gran lavoro di definizione, in particolare (a mio avviso) l'addome è molto molto bello,azz che tartaruga...ehm...six pack.... o forse quel giorno al mare non l'ho notato perchè eri in ricarica e ti sei magnato mezzo kg di pasta?!
bravo davvero!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioottimo santi.
sai quanti si sarebbero fatti deprimere dagli acciacchi...avanti così
---------- Post added at 13:11:07 ---------- Previous post was at 13:10:05 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosantino ho visto ora le foto...il mio ovviamente non può essere un commento tecnico ma solo estetico, di una persona che ti ha visto i primi di luglio e ti rivede in foto dopo 6 settimane scarse e devo dirti che avete fatto un gran lavoro di definizione, in particolare (a mio avviso) l'addome è molto molto bello,azz che tartaruga...ehm...six pack.... o forse quel giorno al mare non l'ho notato perchè eri in ricarica e ti sei magnato mezzo kg di pasta?!
bravo davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggioper quanto riguarda le braccia noto che molti bb professionisti fanno un wo a parte..lo fanno fare anche ai ragazzi che seguono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBravissimo santi!! Ottima condizione!
Commenta
-
-
stai benissimo amico,te lo dico proprio sinceramente,si vede che c'e' del lavoro sano e costante che ha portato a questi risultati...per quanto mi riguarda prossimamente puoi migliorare qualche dettaglio fisico per puro sfizio o semplicemente dedicarti al miglioramento della performance generale a livello prestazionale...complimenti che hanno una valenza maggiore visto il problema fisico di non poco conto,avanti cosi' e buon ferragostoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiostai benissimo amico,te lo dico proprio sinceramente,si vede che c'e' del lavoro sano e costante che ha portato a questi risultati...per quanto mi riguarda prossimamente puoi migliorare qualche dettaglio fisico per puro sfizio o semplicemente dedicarti al miglioramento della performance generale a livello prestazionale...complimenti che hanno una valenza maggiore visto il problema fisico di non poco conto,avanti cosi' e buon ferragosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDavvero una bella condizione.
Commenta
-
-
Commenta