If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
santi da me invece hanno la ***** di abitudine di aprire solo lun, mer e ven d'estate....pero martedi scorso ho costretto il proprietario ad aprirmi lo stesso....pena mio abbandono...
Cmq qs accade perché sono piccole palestre a gestione familiare con pochi iscritti .......in palestre che hanno grossi numeri non accade che palle però
Cmq qs accade perché sono piccole palestre a gestione familiare con pochi iscritti .......in palestre che hanno grossi numeri non accade che palle però
qui da me ce ne una che diciamo è migliore delle altre per quanto riguarda orari e riposi vari...pero vogliono circa 600 euro per un annuale...diciamo ke sono prezzi fuori mercato....
qui da me ce ne una che diciamo è migliore delle altre per quanto riguarda orari e riposi vari...pero vogliono circa 600 euro per un annuale...diciamo ke sono prezzi fuori mercato....
Sti caxx
---------- Post added at 19:54:46 ---------- Previous post was at 14:56:46 ----------
nonostante la riduzione delle calorie del 15% ottimo rendimento nei wo
Vedo che come al solito fili come un treno! Per la palestra io sono fortunatissimo la mia è aperta anche nei giorni di festa, per fortuna il proprietario è il primo malato che vuole allenarsi in continuazione e noi felici ci accodiamo.
Vedo che come al solito fili come un treno! Per la palestra io sono fortunatissimo la mia è aperta anche nei giorni di festa, per fortuna il proprietario è il primo malato che vuole allenarsi in continuazione e noi felici ci accodiamo.
Ciao grande! dopo aver sistemato un pò l'abbronzatura rientro e.. cosa leggo? problemi con la palestra e alla schiena
spero che la schiena vada un pò meglio oggi... per quanto riguarda la palestra se l'avevate chiesto espressamente è una gran presa per i fondelli
Ciao grande Dany, io sono nero pece , la schiena sembra ok.......oggi ci si allena .........lasciamo perdere il discorso palestra.........frutto della non passione
---------- Post added at 18:34:01 ---------- Previous post was at 07:26:16 ----------
Da oggi nuovo wo e nuova dieta
wo di oggi che il mio mago ha tirato fuori dal cilindro, fatto di stimoli totalmente nuovi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta