Buon sabato santi come te la passi?
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Oggi una bella giornata
qs mattina ennesimo controllo con il neurochirurgo, l‘ernia nell' ultima rmn appare un po disidrata quindi almeno per ora anche se il nervo non é sano di intervento non se ne parla, quindi dopo qs bella notizia dritti al mare......... di rientro alle 17-30 sibito tenuta ginnica e via per 40‘ di corsa come 5 wo della settimana.........ed ora inizia la ricarica sempre pulita gabry........mi sono gia fatto fuori 300 g di latte di avena con 100 g di avena con tic e cannella
P.s. era quasi un anno che non correvo......... come dice lafettina non mi arrendo vita dura anche alla mia schiena .......... combatto anche contro lei
Luca sembravo un mongolo ma ce l‘ho fatta
Commenta
-
-
io la corsa nel tuo caso la userei solo per scappare da qualcosa.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioio la corsa nel tuo caso la userei solo per scappare da qualcosa.......
infatti l'ho fatto sia per curiosità, per vedere come rispondevo, e sia perchè la palestra era chiusa ed anche per felicità
non ti nascondo che il mio obiettivo è riprendermi per ricominciare a giocare a tennis e fare snowboard.......vedremo.....io incrocio le dita
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica santi
tieni duro
buona domenica anche a te
P.S.= oggi dopo la corsa.....dolorino ai quads
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe chi molla Pio
buona domenica anche a te
P.S.= oggi dopo la corsa.....dolorino ai quads
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioqualche doms o altro?
Commenta
-
-
buon fine settimana a tutti i lettori del diario..io vado in piscina a vedere se posso rompermi qualche polso a beach volley ahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobuon fine settimana a tutti i lettori del diario..io vado in piscina a vedere se posso rompermi qualche polso a beach volley ahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei santi...sono contento ke il tuo obbiettivo sia quello di ritornare a giocare a tennis...dai che quando ti riprenderai una ripassatina te la concedo volentieri...
p.s. : poi com'è continuata la ricarica?
sto facendo troooooopppppppoooooooo il bravo....immagina che non ho ancora mangiato nemmeno una granita di mandorla macchiata con granita al caffe con brioche............e con questo ti ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioOggi una bella giornata
qs mattina ennesimo controllo con il neurochirurgo, l‘ernia nell' ultima rmn appare un po disidrata quindi almeno per ora anche se il nervo non é sano di intervento non se ne parla, quindi dopo qs bella notizia dritti al mare......... di rientro alle 17-30 sibito tenuta ginnica e via per 40‘ di corsa come 5 wo della settimana.........ed ora inizia la ricarica sempre pulita gabry........mi sono gia fatto fuori 300 g di latte di avena con 100 g di avena con tic e cannella
P.s. era quasi un anno che non correvo......... come dice lafettina non mi arrendo vita dura anche alla mia schiena .......... combatto anche contro lei
Luca sembravo un mongolo ma ce l‘ho fatta
---------- Post added at 10:32:01 ---------- Previous post was at 10:31:27 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioOggi una bella giornata
Luca sembravo un mongolo ma ce l‘ho fattainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
BUongiorno e buona settimana SantiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGrande Santino!!!!!!!! sono felicissimo x te
---------- Post added at 10:32:01 ---------- Previous post was at 10:31:27 ----------
Grande Santino!!!!!!!! sono felicissimo x te
lo sò che sei felice per me
---------- Post added at 10:53:37 ---------- Previous post was at 10:53:05 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBUongiorno e buona settimana Santi
Commenta
-
Commenta