Qui sembra di essere all' inferno tanto caldo che fa
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui sembra di essere all' inferno tanto caldo che fa
Commenta
-
-
Ciao,santib.Ti disturbo per chiederti se a Siracusa esiste una buona palestra dove si possa accedere pagando a giornata.Ad agosto sarò li per 3 settimane e non mi dispiacerebbe allenarmi qualche giorno quando posso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCiao,santib.Ti disturbo per chiederti se a Siracusa esiste una buona palestra dove si possa accedere pagando a giornata.Ad agosto sarò li per 3 settimane e non mi dispiacerebbe allenarmi qualche giorno quando posso..
non disturbi affatto
quasi tutte fanno qs servizio a seduta.........considera che la maggior parte chiudono per un periodo di 7-10 gg a cavallo di ferragosto......
Se vuoi una palestra nuova puoi andare dove mi allenavo prima cioè alla new emotion.......io adesso mi sto allenando al free-time
fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAndrew.......... qs perchè non sei abituato alle alte temperatureWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPurtroppo non riesco ad abituarmi a temperature superiori ai 28/30 gradi con umidità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocaro
non disturbi affatto
quasi tutte fanno qs servizio a seduta.........considera che la maggior parte chiudono per un periodo di 7-10 gg a cavallo di ferragosto......
Se vuoi una palestra nuova puoi andare dove mi allenavo prima cioè alla new emotion.......io adesso mi sto allenando al free-time
fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSono comode da SCALA GRECA? probabilmente avrò problemi per lunghi spostamenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocomodissime sia l'una che l'altra..........da dove mi hai detto che abitate, raggiungibili a piedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioGrazie,gentilissimo.Poi,dovesse farti piacere, ci si potrebbe fare una granita insieme.Magari quelle spettacolari del "Cubano"
P.S.= hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocon piacere......ma meglio quella di Bianca
P.S.= hai repsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSCHERZI??? non sono d'accordo affatto.Comunque,gusti dolciari a parte,ti ringrazio per la cortesia.A presto
Commenta
-
-
Buongiorno Santino tutto ok??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuongiorno Santino tutto ok??
---------- Post added at 16:51:04 ---------- Previous post was at 11:58:21 ----------
aggiornamento wo........che non a caso è sistemato di venerdì e non a caso il capo ha chiamato "depletion" ed io chiamerei massacrante.........ho finito il wo spremuto come un limone
croci panca piana 5x15 rest 90''
5x15@18+18kg
lat machine inversa 5x15 rest 90''
5x15@55kg
alzate laterali 5x15 rest 90''
5x15@8+8kg
hammer curl 5x15 rest 90''
5x15@14+14kg
tricipiti alle corde 5x15 rest 90''
5x15@20kg
leg ext 5x15 rest 90''
5x15@50kg
leg curl 5x15 rest 90''
5x15@25kg
ex di decompressione e via........
se domani ce la faccio .......dopo una giornata di mare e pre ricarica mi aspettano 40' di cardio
se non riesco.......ricarico solamente
Commenta
-
Commenta