tranquillo. sai che ci tengo ai tuoi commenti. anche se oramai non si entra nel tecnico
Diario di santib
Collapse
X
-
bel wo Santiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobel wo Santi
---------- Post added 08-06-2011 at 09:04:47 ---------- Previous post was 07-06-2011 at 18:46:49 ----------
giorno
oggi rest................... la mia pupetta compie 7 anni quindi dopo pranzo fervono i preparativi per la festicciola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santibgiorno
oggi rest................... la mia pupetta compie 7 anni quindi dopo pranzo fervono i preparativi per la festicciola
Commenta
-
-
Buongiorno.....tanti auguri alla pupettaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGrazie..............dopo le faccio leggere i vs auguri
sarà felicissima...........
qs mattina quando la chiamavo "amore" lei mi diceva: non papi chiamami "festeggiata"
Commenta
-
-
santi auguri alla piccola, e tieni a freno l'appetito oggi...che va a finire che ti magni tutta la torta e rovini la festicciola..
Commenta
-
-
Sono Sara, grazie a tutti per gli auguri
---------- Post added at 11:50:26 ---------- Previous post was at 11:42:52 ----------
@Gilda......... tu mi vedrai di persona in una condizione ancora migliore........... la fase di cut appena iniziata darà i suoi frutti
@ ugo.......... la torta non la mangio.......,,,,, forse interromperei la deplezione
Commenta
-
-
Buongiorno Santi! wo oggi?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta