Diario di santib
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Buon week-end Santi spero tutto ok!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon week-end Santi spero tutto ok!
buon we anche a te
---------- Post added at 10:40:50 ---------- Previous post was at 10:38:38 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:19:44 ---------- Previous post was at 10:40:50 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioandrea........... si tutto ok.........
buon we anche a te
---------- Post added at 10:40:50 ---------- Previous post was at 10:38:38 ----------
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioandrea........... si tutto ok.........
buon we anche a te
---------- Post added at 11:19:44 ---------- Previous post was at 10:40:50 ----------
Solo tu mi potevi portare in trash
:suoperlol: comunque in tiraggio è un ottima strategia quella
buon week end ragazziinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio:suoperlol: comunque in tiraggio è un ottima strategia quella
buon week end ragazziIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Questo ci serve come promemoria...
La prima a inizio bulk (fine ennaio) considerando tutti i problemi che ci sono stati ci siamo dati questa come data di start e la seconda a fine bulk (sottolineo per volontà di Santino, io avrei tirato almeno un altro mese...) ovvero del 20 maggio mi pare...
entrambe a freddo...
apena ho un pò di tempo posto le altre...
Commenta
-
-
Davvero un ottimo fisico, è stato fatto un ottimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravo Santino, e bravo anche a Pino.
Commenta
-
-
santi ti immaginavo moooooooooooolto diverso...sei un torello, ottimo, stai molto bene...!!
Commenta
-
-
Buongiorno............e buon inizio settimana
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosanti ti immaginavo moooooooooooolto diverso...sei un torello, ottimo, stai molto bene...!!
Commenta
-
-
Ciao Santi!! Ma sei tu quello in foto? Dimostri meno dei tuoi anni, li porti bene...ottimo fisico.
Ieri mi sono visto con Ale, siamo andati al mare...lei perfetta, questa notte invece febbre da insolazione e pelle cotta La mia pelle bianca e chiara è terrificante...Last edited by Paul_Anderson; 06-06-2011, 09:59:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Santi!! Ma sei tu quello in foto? Dimostri meno dei tuoi anni, li porti bene...ottimo fisico.
Ieri mi sono visto con Ale, siamo andati al mare...lei perfetta, questa notte febbre da insolazione e pelle cotta.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta