If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Santi per Pino.. Riguardo me ho una protrusione L4-L5 ed un' ernia L5-S1 a cui ogni tanto piace "stuzzicare" lo sciatico.. Comunque ho abbandonato stacchi e squat da un po' e sto molto attento in tutti gli altri esercizi.. In più in quanto studente di fisioterapia (anche se sono grandicello, 29 anni) faccio tutti gli esercizi più adatti al trattamento di questa patologia..
sei nella mia stessa identica situazione.......solo che la mia ernia L5-S1 è totalmente espulsa.......e sta dando grossi problemi....... deficit motorio della gamba ds, riflesso achilleo assente...... e mi fermo
fai bene a non fare stacchi e squat.......nonostante amo qs ex li ho dovuti abbandonare......e stai attento anche nei rematori e nei cheating dei vari esercizi
eheh anche io amavo quei due ex, in particolare lo stacco quando ero inca**ato.. Di rematori faccio solo quelli ad un braccio, cheating inesistente in tutti gli ex..
eheh anche io amavo quei due ex, in particolare lo stacco quando ero inca**ato.. Di rematori faccio solo quelli ad un braccio, cheating inesistente in tutti gli ex..
---------- Post added 23-05-2011 at 17:44:02 ---------- Previous post was 22-05-2011 at 19:05:00 ----------
si ricomincia la settimana con il wo petto-dorso
warm up
giretto di:
ex zona scapolare
cavi
iperext.
e avvicinamento panca inclianta
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
ciao caro
da ignorante: mi spieghi di preciso a che serve quella onda 7 5 3 che avete fatto nella panca? snc? pure dispari ehehehehe
ma chi tu...... ignorante ????????
come diche il mio coach........semplicemnte.........stimoli differenti........
cmq si:
-variazioni di rep/range rispetto a come avevamo lavorato
-ingannare il snc abituato alle solite rep
-piccola base di forza
eheh non ho mai studiato molto in materia di allenamento ma ora con il boss sto cercando di capirci + a fondo. anche lui mi parlava di questi giochetti con le onde e basi di forza. son curioso di provare su me stesso per bene e capire dove portano sti giochjetti.
ciaooooo L
eheh non ho mai studiato molto in materia di allenamento ma ora con il boss sto cercando di capirci + a fondo. anche lui mi parlava di questi giochetti con le onde e basi di forza. son curioso di provare su me stesso per bene e capire dove portano sti giochjetti.
ciaooooo L
Ciao Santi!
Ogni volta che entro nel tuo diario trovo altre persone con i tuoi (nostri...)stessi "problemini"...ma quanti siamo?!:nono2::nono2: ....ma comunque l'importante è che andiamo avanti!
Buonissima giornata!
Ciao Santi!
Ogni volta che entro nel tuo diario trovo altre persone con i tuoi (nostri...)stessi "problemini"...ma quanti siamo?!:nono2::nono2: ....ma comunque l'importante è che andiamo avanti!
Buonissima giornata!
ciao Gilda........purtroppo i problemi di schiena sono diffusissimi........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta