Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Last edited by Dannytech; 28-04-2011, 16:15:49.
-
-
Ciao Santi come và?tutto bene?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobene Dany........a me se nessuno mi rompe le balle vado sereno come una Pasqua (per restare in tema)..........entro in palestra mi alleno (concentrato) e vado via.......non ho tempo per fermarmi in chiacchere e discussioni varie ..........
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioalla fine quello che conta è allenarsi, il resto vien da se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao Santi come và?tutto bene?
tu ho letto che stai reagendo alla grande
---------- Post added at 17:32:23 ---------- Previous post was at 17:31:23 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon ho niente aggiungere
credo che il 99% delle persone che vengono in palestra, non sappiano bene il significato di questo verbo
---------- Post added at 17:40:11 ---------- Previous post was at 17:32:23 ----------
2° full body bella tirata......Pino mi aveva raccomandato di lavorare a buffer visti gli allenamenti ravvicinati.........ma io l'ho dimenticato
warm up
esercizi per la zona scapolare
dip bw
wo
dip 6x5x8RM rest 60''
5@bw+35kg
5@bw+35kg
5@bw+35kg
5@bw+35kg
5@bw+35kg
5@bw+35kg
rematore in appoggio alla smith presa extra wide 6x5x8RM rest 60''
5@50kg+MP(+2.5)
5@50kg+MP(+2.5)
5@50kg+MP(+2.5)
5@50kg+MP(+2.5)
5@50kg+MP(+2.5)
5@50kg+MP(+2.5)
leg press 6x5x8RM rest 60''
prima mi allenavo con la pressa technogym, in questa palestra c'è la pressa panatta che è diversa, quindi cambiano i pesi
5@130kg
5@130kg
5@130kg
5@130kg
5@130kg
5@130kg
lento avanti alla smith 4x8 rest 120''
8@34kg+MP
8@34kg+MP
8@34kg+MP
8@34kg+MP
hammer curl seduto 4x8 rest 120''
8@20+20kg
8@20+20kg
8@20+20kg
8@20+20kg
shull crasher bilanc. ez 4x8 rest 120''
8@39(+1.5)
8@39(+1.5)
8@39(+1.5)
8@39(+1.5)
ex di decompressione e stasera panca ad inversione..........fa pure rima
domani si va di EDT a rompereLast edited by santib; 28-04-2011, 20:05:56.
Commenta
-
-
Ciao santi...lo sai che posto poco ma leggo sempre vero?
Ottime le dip...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao santi...lo sai che posto poco ma leggo sempre vero?
Ottime le dip...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma guarda un pò chi si vede.........il mio amico Alessio......che piacere leggerti........pensavo mi avessi abbandonato , passa quando puoi......... sai che tengo molto alla tua opinionesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa quale abbandonato...purtroppo posto molto meno di prima...ma ci sono sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBuondí Santí,
Hai diminuito le reps per l'ipocalorica?
il mago mi ha strutturato una 4 split un pò eterogenea, con due full body in cui trovi tracce di forza, ipertrofia ed intensità, una seduta di EDT ed una di cardio..........
abbiamo iniziato a ridurre un pò le calorie settimanali sempre in carb cycling ed è già pronta la nuova routine con qualche bella finezza come nello stile di Pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao santino...mi rifaccio vivo. spero di seguirti un po meglio.
il cycling su quanti giorni? 3? i macro come son messi %?
il cycling è sempre strutturato sulla base delle mie esigenze, come sai Pino mi cuce addosso sia wo che alimentazione........
è strutturato con 3gg high carb 2600 cal 30-35-35......... 2gg 0 cho a 2000 cal con 2-44-54 e sab e dom 2700-2800 cal con 2 free meal da 1500 cal.
Commenta
-
-
aha. interessante. una isocalorica 33% in "ricarica". proteine costanti sempre. stacchi i carbo e fats abb costanti. anche a livello calorico direi che è un ottimo livello. nn mi ricordo quanto pesi ma 2600 alla fine non è male. grazie delle delucidazioni!
PS complimenti alla "sarta" pino allora
Commenta
-
-
mmm...troppa differenza....imhoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta