Ciao santino, auguro a te e vivi di passare un buon weekend di pasqua!
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao santino, auguro a te e vivi di passare un buon weekend di pasqua!
---------- Post added at 17:28:09 ---------- Previous post was at 12:29:36 ----------
oggi gran bella botta al mio SNC.........
abbiamo impostato la seduta di EDT in maniera diversa rispetto alla scorsa volta.
La settimana scorsa si è proceduto ad un lavoro com ampio buffer, lavorando con un peso del 10-12RM e facendo serie di 5 rep.
Oggi con Pino abbiamo cambiato rotta................sin dalla prima serie a cedimento tecnico........lavoro ovviamente totalmente diverso......molto + impegnativo le cose che a me piacciono ASSAI
quindi:
warm up
ex per la zona sottoscapolare
cavi
iperext
lat
wo
croci+lat prona presa larga PR1-15'
croci piana 22kg+22kg
sono partito con la prima serie di 12 rep per arrivare all'ottava ed ultima serie con 5 rep= totale 64 ripet. 30% in della scorsa volta
lat 60kg
sono partito con la prima serie di 12 rep per arrivare all'ottava ed ultima serie con 5 rep= totale 64 ripet. 30% in della scorsa volta
leg ext+leg curl seduto PR2-15'
leg ext 60kg
grande risposta dei quad la prima serie 13 rep la decima ed ultima serie 10 rep= 114 rep totali la scorsa volta avevo fatto 70 rep
leg cur seduto 45kg
la prima serie 13 rep la 10 serie 7 rep= 83 rep totali 20% in +
alzate lat+push down+curl 2M su inclinata PR3-15'
alzate laterali 12kg+12kg
prima serie 13 rep sesta ed ultima serie 5 rep= 48 rep totali + 3 rep rispetto alla scorsa volta
push down 30kg
prima serie 15 rep sesta ed ultima serie 10 rep= 69 rep totali 50% in + rispetto alla scorsa volta
curl 2 M su panca inclinata 16kg+16kg
prima serie 14 rep sesta ed ultima serie 6 rep= 51 rep totali + 6 rep rispetto alla scorsa volta
non vi dico come ero cotto alla fine
soliti ex di decompressione e rifiatamento e doccia........
ora ci aspettano 3 gg di completo relax in un bel villagetto della zona in compagnia di Pino and family.......vediamo se ci scappa pure un wo in quanto c'è una bella palestra e se la mia panza che sarà appanzata me lo permette
se non ci becchiamo buona Pasqua amici e mi raccomando.............mangiate.............reset metabolico come dice il mio coach .....e da martedì tutti a stecchettoLast edited by santib; 22-04-2011, 18:31:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGiorno
grazie Dany.........mi hanno insegnato......che la costanza è la virtù dei forti
concordo caro Santino... tanti cari auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!! un abbraccio
Commenta
-
-
Augurissimi di buona pasqua a te e tutti i tuoi cari santi
Commenta
-
-
Auguroni a tutta la famiglia!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Santino avrà ancora le mani appiccicate dall'abbacchio e non riesce a scrivere al pcinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
We!! Come sono andate le feste? Domenica menù un pò ricco:
- antipasto di prosciutto crudo
- spaghetti alla carbonara (piatto abbondante)
- stinco per due persone (mangiato da solo) con contorno di patate al forno
- contorni vari (compreso anche un piatto di patate in tecia)
- dolce
- gelatoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioWe!! Come sono andate le feste? Domenica menù un pò ricco:
- antipasto di prosciutto crudo
- spaghetti alla carbonara (piatto abbondante)
- stinco per due persone (mangiato da solo) con contorno di patate al forno
- contorni vari (compreso anche un piatto di patate in tecia)
- dolce
- gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio3 gg? azz...non ho mai mangiato dalle tue parti ma dicono che il cibo sia spettacolare
Commenta
-
Commenta