Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi sembra un buon allenamento santi! Che è successo ala schiena?
cavolo paul..... ho un ernia e una protusione, che ogni tanto mi danno un pò di noie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCavoli!! Ultimamente stanno proliferando le ernie!! Un mio collega 2, il secondo insegnante di arti marziali una, un altro mio collega idem...
Ernia del disco^?
Protusione L5-S1
ma io ci convivo da tanti anni ormai, la prima manifestazione pesante l'ho avuta 10 anni fa quando avevo 27 anni, e secondo me ripensando ai problemi avuti da ragazzino penso di averla addosso da una vita..................... che palle
Ma ciò nonostante non mi fermo, mi alleno in gym, faccio snow e quando non ho l'epicondilite gioco a tennis (anche se manu qs lo odia, perchè dice che mi fa catabolizzare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSiamo quasi coetanei. Ho due anni meno di te...ma ne dimostro 28-30
A parte gli acciacchi da 80enne....... anche io ne dimostro meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sei quasi un rottame, quando ho letto "quando non ho l'epicondilite gioco a tennis" mi sono messo a ridere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei quasi un rottame, quando ho letto "quando non ho l'epicondilite gioco a tennis" mi sono messo a ridere
***** qs mattina mi sento uno straccio e come se avessi una spada ficcata nella parte alta del gluteo dx..... Andrò di altre bentalan.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
***** qs mattina mi sento uno straccio e come se avessi una spada ficcata nella parte alta del gluteo dx..... Andrò di altre bentalan.....
Vacci piano...
Troppo cortisone non fa bene... (E' pur sempre un precursore del cortisolo...)
Meglio alleggerire il carico allenante sia in termini di volume che di frequenza ed intensita'...
Buongiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSa...
Vacci piano...
Troppo cortisone non fa bene... (E' pur sempre un precursore del cortisolo...)
Meglio alleggerire il carico allenante sia in termini di volume che di frequenza ed intensita'...
Buongiorno!
fin'ora ne ho fatte 3 da 4mg.... Ne faccio qualche altra e vediamo come va......
cmq alleggerisco..... Faccio finta che sia uno scarico programmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosegnato su questo diario...bello...
a volte mi pare un soap opera tra pino, santib la moglie i figli e manx deus ex machina...
Commenta
-
Commenta