ottimo! l'asterisco...voglio sapere le sensazioni cosi' come vorrei sapere l'ipressione ricevuta alle dip panche dopo il petto di ieri e il curl su panca a 30 con busto in appoggio. stesso discorso per vic
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo! l'asterisco...voglio sapere le sensazioni cosi' come vorrei sapere l'ipressione ricevuta alle dip panche dopo il petto di ieri e il curl su panca a 30 con busto in appoggio. stesso discorso per vic
Dip panche= tric. alla 20° rip mi esplodevano, ottimo l'isolamento;
curl in appoggio= anche qui ottimo isolamento del muscolo e in ss esplosivo.... ho finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome va la schienaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioun pelino meglio, Fabri........ sto facendo le ultime fiale e mi riguardo un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioviva le punturine
-vivi con la siringa in mano;
-la mia stellina (figlia) + grande che mi tiene la mano dx;
-la mia stellina + piccola che mi tiene la mano sx;
-finita la punturina, la grande mi massaggia con il cotone imbevuto la chiappa dx e la piccola la chiappa sx.........
cmq sensazione bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosapessi che scene comiche quando facciamo le punturine.......... ieri lo raccontavo a sly:
-finita la punturina, la grande mi massaggia con il cotone imbevuto la chiappa dx e la piccola la chiappa sx.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo se sei messo male
Commenta
-
-
Ciao Santi...sei andato forte anche oggi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi potrebbe fare per venerdì lasciando le ns stelline dai nonni...... .....
e tu ti vai a vedere il cartone senza quelle che poi chiami STELLINE?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa scusa? Un cartone non lo fai vedere alle bimbe? Capisco alla piccolina...
Alla fine se vi mettete in modalita' posteggiatori potremmo vedere anche Inception (se non l'avete visto) a detta di tutti (pubblico e critica) e' un gran bel film
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioviva le punturine
per punizione
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosapessi che scene comiche quando facciamo le punturine.......... ieri lo raccontavo a sly:
ingrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...sei andato forte anche oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocosacosa?
e tu ti vai a vedere il cartone senza quelle che poi chiami STELLINE?
e tu le vuoi lasciare a casa per andarti a vedere un CARTONE
ingrato
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolascerei a casa anche la moglie
tanto tu pinu gia fate nà bella coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiowo di oggi:
dorso-accenno tricipiti-bicipiti
Warm up come di consueto, poi
Lat avanti ampiezza delle spalle 8 8 8 90" *
8@80
8@80
8@80 asterisco compreso
Trazioni prone + 20kg (Vic) + 15kg (Santi) tre serie x max, rest ampio---> finita l'ultima serie
subito panca iperext + 10/15kg max rip. Recupero di 30" e altre due serie max rip.
4@bw+15kg
4@bw+15kg
4@bw+15kg---->+ 18@+15kg
12@+15kg
10@+15kg
Stacco da terra (Santi tu no ) 4 4 4 60" - con chiusura del movimento accentuata e gran lavoro di schiena.
, a causa dei mie acciacchi
Rematore bilanciere (Santi tu lo fai col manubrio in appoggio) a 90 8 8 8 60"---> dopo l'ultima serie subito al pulley basso 12 rip, 30" rest, 10 rip, 30" rest 8 rip.
8@32
8@32
8@32---->12@45
10@50
8@55
Dip panche + sovracc. 20 20 20 60"
20@bw+10kg
20@bw+10kg
20@bw+10kg
Curl bil. ez su scott, presa inversa 8 8 8 60"
8@27.5
8@27.5
7@27.5 (-1rip)
curl manubri alternato con leggero cheating/gioco di gambe 10 10 10 50"
10@16
10@18
10@18
SSX3 60"
- disteso con il busto su panca a 30 circa (a pancia in sotto) curl bilanciere 6
- concentrato con manubrio o al cavo 12
6@30 + 12@8
6@30 + 12@8
6@30 + 12@8
ogni tanto mi vedo anche le braccia un pò + decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolascerei a casa anche la moglie
tanto tu pinu gia fate nà bella coppia
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioposso dire la verità................... non sapevo fosse un cartone , che figura di merda che ho fatto, stelline for ever
non è malvagia come idea
sul resto: taccioLast edited by vivix; 19-10-2010, 23:33:30.
Commenta
-
Commenta