Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio voglio vedere cattivissimoMesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio voglio vedere cattivissimoMeOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioandiamo insieme ale?
...fine settimana spero di andare a vederlo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...fine settimana spero di andare a vederlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioritz o cipsters?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioritz o cipsters?Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioritzOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioanche io
e litri di coca light
sigpic
Commenta
-
-
Forse e' uno dei pochi film di animazione che mari vuole vedere...
Se vi va... anche in settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioForse e' uno dei pochi film di animazione che mari vuole vedere...
Se vi va... anche in settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi potrebbe fare per venerdì lasciando le ns stelline dai nonni...... .....
Alla fine se vi mettete in modalita' posteggiatori potremmo vedere anche Inception (se non l'avete visto) a detta di tutti (pubblico e critica) e' un gran bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa scusa? Un cartone non lo fai vedere alle bimbe? Capisco alla piccolina...
Alla fine se vi mettete in modalita' posteggiatori potremmo vedere anche Inception (se non l'avete visto) a detta di tutti (pubblico e critica) e' un gran bel film
pop corn buttati per terra, coca idem, chiara che mi chiamava ogni momento "papi voglio questo, voglio quello" le persone che mi guardano ed io facevo spalluccia......
il problema principale è l'orario per loro, perchè quello delle 20.00 termina alla 22.30 e rotti....... cmq è da organizzarsi, vediamo un pò cosa dice anche la mia signora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioL'ultima volta me le sono portate a entrambe, ed abbiamo visto Sansone....................... non ti dico cosa non è successo..................
pop corn buttati per terra, coca idem, chiara che mi chiamava ogni momento "papi voglio questo, voglio quello" le persone che mi guardano ed io facevo spalluccia......
il problema principale è l'orario per loro, perchè quello delle 20.00 termina alla 22.30 e rotti....... cmq è da organizzarsi, vediamo un pò cosa dice anche la mia signora
Ad ogni modo prima di sbilanciarmi devo verificare che i miei non si arricampino venerdì...
Ad ogni modo ci teniamo aggiornati!
Commenta
-
-
wo di oggi:
dorso-accenno tricipiti-bicipiti
Warm up come di consueto, poi
Lat avanti ampiezza delle spalle 8 8 8 90" *
8@80
8@80
8@80 asterisco compreso
Trazioni prone + 20kg (Vic) + 15kg (Santi) tre serie x max, rest ampio---> finita l'ultima serie
subito panca iperext + 10/15kg max rip. Recupero di 30" e altre due serie max rip.
4@bw+15kg
4@bw+15kg
4@bw+15kg---->+ 18@+15kg
12@+15kg
10@+15kg
Stacco da terra (Santi tu no ) 4 4 4 60" - con chiusura del movimento accentuata e gran lavoro di schiena.
, a causa dei mie acciacchi
Rematore bilanciere (Santi tu lo fai col manubrio in appoggio) a 90 8 8 8 60"---> dopo l'ultima serie subito al pulley basso 12 rip, 30" rest, 10 rip, 30" rest 8 rip.
8@32
8@32
8@32---->12@45
10@50
8@55
Dip panche + sovracc. 20 20 20 60"
20@bw+10kg
20@bw+10kg
20@bw+10kg
Curl bil. ez su scott, presa inversa 8 8 8 60"
8@27.5
8@27.5
7@27.5 (-1rip)
curl manubri alternato con leggero cheating/gioco di gambe 10 10 10 50"
10@16
10@18
10@18
SSX3 60"
- disteso con il busto su panca a 30 circa (a pancia in sotto) curl bilanciere 6
- concentrato con manubrio o al cavo 12
6@30 + 12@8
6@30 + 12@8
6@30 + 12@8
ogni tanto mi vedo anche le braccia un pò + decenti
Commenta
-
Commenta