Originariamente Scritto da santib
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrutta bestia le ernie, pure mia mamma ne ha una e ogni tanto deve fare cicli di cortisone....
Commenta
-
-
che vogliamo fare in tal caso la settimana prox? scarichi anche tu o limitiamo zampe e dorso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche vogliamo fare in tal caso la settimana prox? scarichi anche tu o limitiamo zampe e dorso?
direi di limitare zampe e dorso.......
Commenta
-
-
postami gli ex per le zampe e il dorso che vorresti fare/non ti danno fastidio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopostami gli ex per le zampe e il dorso che vorresti fare/non ti danno fastidio
che ne pensi ?
Commenta
-
-
dorso solo con la lat? e non puoi fare l'hack squat?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodorso solo con la lat? e non puoi fare l'hack squat?
l'hack squat penso di si..........
fai tu manu, tranquillo non mi rompo, in ogni caso ci vado con il giusto approccio.............. cioè equilibrato senza strafare
Commenta
-
-
ti puoi rompere lo stesso ocio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti puoi rompere lo stesso ocio
Commenta
-
-
petto+accenno spalle e bicipiti
- Croci su piana 30"
8 8 8
- panca piana a 20" serie da 2 rip
fai doppie con 105kg (Santi con 85kg) ad esaurimento, quando ne chiudi solo una ti fermi (o quando rimani col bilanciere sulla gola ). Al termine rest completo.
SSX4 60"
- Panca a 45 con bil. di prepotenza ed esplosiva 8
- Crossover ai cavi alti 12
- Panca declinata con manubri
un'unica serie in stripping per 3 scarichi complessivi (quindi 4 serie) senza recupero, prepara le tre coppie di manubri + leggeri prima di iniziare con la prima coppia pesante
SSX3 - 60"
- Dip + sovracc. profonde e ben fatte 8
- Chest press con sosta di 2" in massima estensione
- Alzate frontali con manubri a presa supina 50" (come le fa Cianti )
8 8 8 8
- Curl bilanciere 60"
8 8 dopo la seconda serie---> subito alla panca scott 10 rip con manubrio a braccio, un'unica serie
dorso-accenno tricipiti-bicipiti
Warm up come di consueto, poi
Lat avanti ampiezza delle spalle 8 8 8 90" *
Trazioni prone + 20kg (Vic) + 15kg (Santi) tre serie x max, rest ampio---> finita l'ultima serie
subito panca iperext + 10/15kg max rip. Recupero di 30" e altre due serie max rip.
Stacco da terra (Santi tu no ) 4 4 4 60" - con chiusura del movimento accentuata e gran lavoro di schiena.
Rematore bilanciere (Santi tu lo fai col manubrio in appoggio) a 90 8 8 8 60"---> dopo l'ultima serie subito al pulley basso 12 rip, 30" rest, 10 rip, 30" rest 8 rip.
Dip panche + sovracc. 20 20 20 60"
Curl bil. ez su scott, presa inversa 8 8 8 60"
curl manubri alternato con leggero cheating/gioco di gambe 10 10 10 50"
SSX3 60"
- disteso con il busto su panca a 30 circa (a pancia in sotto) curl bilanciere 6
- concentrato con manubrio o al cavo 12
x l'asterisco mando una mail/msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuon gioro ragazzuoli..... Qr mattina sono rimasto prigioniero del letto.....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
aggiornamento wo...............
1) petto+accenno spalle e bicipiti
- Croci su piana 30" 8 8 8
8@24
8@26
8@26
- panca piana a 20" serie da 2 rip
fai doppie con 105kg (Santi con 85kg) ad esaurimento, quando ne chiudi solo una ti fermi (o quando rimani col bilanciere sulla gola ). Al termine rest completo.
2@85
2@85
2@85
2@85
2@85
2@85
2@85
2@85
1@85
SSX4 60"
- Panca a 45 con bil. di prepotenza ed esplosiva 8
- Crossover ai cavi alti 12
8@60+ 12@12.5
8@60+ 12@12.5
8@60+ 12@12.5
8@60+ 12@12.5
- Panca declinata con manubri
un'unica serie in stripping per 3 scarichi complessivi (quindi 4 serie) senza recupero, prepara le tre coppie di manubri + leggeri prima di iniziare con la prima coppia pesante
11@30
7@26
3@24
3@22
SSX3 - 60"
- Dip + sovracc. profonde e ben fatte 8
- Chest press con sosta di 2" in massima estensione
8@+10kg + 10@50
8@+10kg + 7@50
8@+10kg + 6@50
- Alzate frontali con manubri a presa supina 50" (come le fa Cianti ) 8 8 8 8
8@10
8@10
8@10
8@10
- Curl bilanciere 60"
8 8 dopo la seconda serie---> subito alla panca scott 10 rip con manubrio a braccio, un'unica serie
8@37.5
8@40 + 10@10+10
wo bello intenso, i recuperi bassi molto interessanti e togli fiato
Commenta
-
-
molto ma molto bene...questo passaggio ad un lavoro sia intenso che voluminoso sta dando i suoi frutti...il tuo snc si sta abituando a questo tipo di lavoro e ti stai trasformando in un trattore neurale
ottime le croci, cosi' come ottima la panca piana dove hai totalizzato ben 9 serie sollevando in totale qualcosa come 1445kg (se ho contato bene)...e soprattutto con una elevata % di carico.
bene cosi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta