ti sei risposto da solo magari posta una foto.
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
wo di oggi...........
Dorso-delts post-bicipiti
Rematore con manubri 5 5 5 5 90", con incremento di carico
riscaldamento e poi,
come mi avevi consigliato tu fisso 32 anche se penso di poterlo fare con 34
Trazioni 4 serie rest massimi---- 120"
oggi con sovraccarico
8 rip con +5 e poi 3 serie da 6 con +7
Stacco rumeno 10 10 10 90"
55-60-65 (+10)
Lat machine presa a V con sosta al petto di 2", 6 6 6 60"
50-55-60 qs volta completata bene
Alzate a 90 seduta 8 8 8 60"
12-14-16
Curl bil. ez panca scott 8 8 8 90"
27,5-30-32.5 (+2.5)
Curl 2 manubri seduto, 10 10 60"
12-14-16 (+2)
Addome
6x15 crunch ai cavi 35 kg
4x15 piegamenti laterali con manubri 20
Commenta
-
-
bene molto bene prova allora i 34kg nel rematore manubrio e i 65kg nel rumeno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sei risposto da solo magari posta una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene molto bene prova allora i 34kg nel rematore manubrio e i 65kg nel rumeno.
Commenta
-
-
Carichi di tutto rispetto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperchè mi fai qs domanda ??? pensi siano troppi??????
In effetti mi sto vedendo benino anche con qs peso!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCarichi di tutto rispetto...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAppunto......
dopo qs fine sett. un pò vizioso a livello alimentare faccio qualche foto e valutiamo il da farsi
Commenta
-
-
aggiornamento allenamento.............
petto-spalle ant-tricipiti
Panca piana con bil. 5 5 5 5 con incremento di carico 120"=
riscaldam. come da tuoi consigli 6*40-5*50-4*60-3*70-2*80
serie 85-87.5-90-92.5 (ho preferito mantenere il peso per sentirlo tutti mio, la prox volta aumento un pò)
Panca 45 con bil. o manubri 12 10 8 90" = bilac. 65-67.5-70 kg (come sopra)
croci con manubri su panca a 30 10 10 10 50"= manubri da 26-26-26 kg (l'ultima a completo cedimento)
Dip 3 serie da 5 rip 90", profonde e ben fatte= sovraccarico 10-12-14 kg (la scorsa settimana sovracc. 7-10-10), questo esercizio mi piace un sacco
Lento avanti seduto al Multipower 10 8 6 60"= 20-25-25 + bilanciere MP (l'allenamento precedenre 15-20-30 kg)
Alzate laterali in piedi 12 10 8 50"= 12-14-14 kg (=)
French press con 2 manubri 8 8 6 60"= 14-14-16 (+2 kg)
Push down monolaterale 12 12 50"= 8.5 kg (=)
richiamino Addome -Crunch ai cavi con sovraccarico-= 3*15 con 35 kg
Manx, è il caso di farli o sono inutili????? la sessione di addome la facciamo di solito il 3° allenameto della settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioaggiornamento allenamento.............
petto-spalle ant-tricipiti
Panca piana con bil. 5 5 5 5 con incremento di carico 120"=
riscaldam. come da tuoi consigli 6*40-5*50-4*60-3*70-2*80
serie 85-87.5-90-92.5 (ho preferito mantenere il peso per sentirlo tutti mio, la prox volta aumento un pò)
Panca 45 con bil. o manubri 12 10 8 90" = bilac. 65-67.5-70 kg (come sopra)
croci con manubri su panca a 30 10 10 10 50"= manubri da 26-26-26 kg (l'ultima a completo cedimento)
Dip 3 serie da 5 rip 90", profonde e ben fatte= sovraccarico 10-12-14 kg (la scorsa settimana sovracc. 7-10-10), questo esercizio mi piace un sacco
Lento avanti seduto al Multipower 10 8 6 60"= 20-25-25 + bilanciere MP (l'allenamento precedenre 15-20-30 kg)
Alzate laterali in piedi 12 10 8 50"= 12-14-14 kg (=)
French press con 2 manubri 8 8 6 60"= 14-14-16 (+2 kg)
Push down monolaterale 12 12 50"= 8.5 kg (=)
richiamino Addome -Crunch ai cavi con sovraccarico-= 3*15 con 35 kg
Manx, è il caso di farli o sono inutili????? la sessione di addome la facciamo di solito il 3° allenameto della settimana
va bene la sessione, bravo, fai il 4x5 la prox volta tutto con 90kg, proviamoci, poi dal prossimo cambio sondiamo i 100kg per un paio di rip
l'addome puoi rifarlo si', ma in una settimana quando hai fatto 6-8 serie da 10-20 rip sono abbastanza. La tua signora non si è allenata? Non ho visto l'aggiornamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene la sessione, bravo, fai il 4x5 la prox volta tutto con 90kg, proviamoci, poi dal prossimo cambio sondiamo i 100kg per un paio di rip
Ok, la prox volta proviamo...... l'idea dei 100 mi stimola tantissimo
l'addome puoi rifarlo si', ma in una settimana quando hai fatto 6-8 serie da 10-20 rip sono abbastanza.
Si in effetti ne facciamo 10 serie da 15 rip. Però visto che ritieni che sono sufficienti lo elimino e ne approfitto per fare un pò di strechting
Commenta
-
-
Ciao santib...complimenti...sei forte...e soprattutto il carico delle croci è notevole...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
i 26 delle croci sono a manubrio o dei 2 manubri? Credo la seconda opzione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi 26 delle croci sono a manubrio o dei 2 manubri? Credo la seconda opzionesigpic
Commenta
-
-
non lo so...ma 26kg a manubrio sono tanti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta