If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che andrete da pino date una ripassata anche allo squat frontale
è in programma, unitamente a tutti i fondamentali............
panca, squat, stacchi, trazioni, rematore.........
ed altri dove tu hai dei dubbi sulle ns esecuzioni
gli ex con gli * sono quelli che ti spieghero' per mail questa sera e che rimarranno occulti Poi tu vic, che li conosci già, li spieghi a Santi in privato.
1) petto-addome
panca piana 4 4 6 6 (santi fai 6 6 8 8) 120" cercherò di scendere il + possibile senza stressare la spalla
Ampio recupero poi: panca max rip, un'unica serie:
(vic 90kg, santi 80kg)
panca a 45 bil. mezze rip rapide dal basso 10 10 10 50"
panca declinata con manubri 8 8 8 60"
SSx3 - 60"
a) dip + 5kg 6/8 rip
b) croci su panca a 30* 6 le croci mi danno fastidio all'avambraccio, posso sostituirle con spinte?
Crossover cavi alti 30"
10 10 10 stesso discorso delle croci, eventualmente posso sostituire con mezze rip rapide, magari aumentando a 15?
Crossover cavi bassi 30"
10 10 10
pullover manubrio o bil. 12 12 12 50" (senza cedere)
trazioni prone recuperi elevati (Santi se ti fa male fai la lat avanti o presa commando, a cedimento togliendo 5 kg a botta; parti da un carico che ti permetta almeno 8 rip) faccio presa commando che ha impugnatura neutra
+ 20kg max rip
+ 15kg max rip
+ 10kg max rip
pulley basso*
6 6 6 6 90"
rematore bilanciere 45"
5 5 5 5
Alzate a 90 con presa prona 60"
12 12 12
curl bil. su scott (Santi stesso discorso di prima: semmai fai in piedi normale) 90" provo sia il dritto che ez ed eventualmente i manubri, penso che non mi faccia male poichè l'angolo di partenza è diverso rispetto a quello in piedi
- un po' warm up generale con torsioni del busto, panca iperext e alzate lat e frontali
wo:
alzate laterali: un'unica serie in stripping senza recupero partendo da 15 e scendendo col carico fino a fare 5/6 rip
Lento Arnold con schienale a 90 6 6 6 + una serie in burns subito dopo la terza serie con 2 manubri + leggeri
Alzate frontali hammer 10 10 10 50"
SSx3 - 60"
a) Scrollate bil. 20
b) scrollate pesanti 2 manubri 6
Lento seduto al multipower 8 8 8 60" in tensione continua da poco sopra le clavicole fino a poco sopra la fronte, senza chiudere in alto. Dopo l'ultima serie slide immediato e procedere a cedimento.
French press su panca leggermente inclinata 10 8 6 6 60"
Push down + strizzata 8 8 8 60". Gomiti bloccati al busto.*
Curl bil. 6 6 6 6 60" lo sostituisco con manubri, va bene anche alternato con partenza presa neutra lungo i fianchi?
Curl con corda (quella che si usa per il push down), aprendo bene in risalita 10 10 10 40"
Box Squat 3 3 3 3, salita esplosiva, 60" non so se nella palestra old style dove siamo tornati a fare gambe hanno step, eventualmente uso una panca ?
Squat 4 4 4 60"*
Stacco GT con sosta in basso di 2" 6 6 6 60"
SSx3 - 60"
a) pressa 45 6
b) Leg curl sdraiato 10
SSx3 - 60"
a) polpacci al multi in piedi 20
b) Affondi bil. o manubri 6 a zampa, sosta in basso di 2" il multi (sempre nella palestra old) non c'è lo faccio alla macchina in piedi ?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Manx............... ora mi dirai la solito cosa "non mi ringraziare",
cavolo ma fai schede da sogno........... GRAZIE
allenamento bellissimo, pump straordinario, stavo scoppiando........., cavolo come mi risponde bene il petto
e anche l'addome
1) petto-addome
panca piana 6 6 8 8 120" oggi ho fatto la panca cCc (come cristo comanda) ho fatto particolare attenzione alla adduzione scapolare, con un triplice vantaggio: 1) testa piantata alla panca 2) bilanciere al petto 3) nessun problema alla spalla detto questo
6@90
6@90
8@85 (7 rep)
8@82.5
SSx3 - 60"
a) dip + 5kg 6/8 rip
b) croci su panca a 30* 6 (sostituite con panca manubri, perchè con le croci ho fastidio al braccio)
8@+5 + 6@22 l'asterisco è bestiale
8@+5 + 6@22
7@+5 + 5@22
Crossover cavi alti 30" 10 10 10 ho fatto mezze rip rapide e pomp. 15 15 15
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta