Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
posto i video del wo di ieri
mi sono accorta di avere invertito i titoli......vabbè
YouTube - rematore bilanc santi
YouTube - rematore santi
YouTube - trazioni prone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioVai Santi!!!
Commenta
-
-
molto bene!! Secondo me vanno bene i rematori, soprattutto quello con bilanciere. Il rematore manubrio lo trovo redditizio cosi', "dinamico", con la negativa molto allungata cosi' la positiva...secondo me avevi anche qualche kg in piu'.
Trazioni buone, qualche rip un po' corta, ma nn male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto bene!! Secondo me vanno bene i rematori, soprattutto quello con bilanciere. Il rematore manubrio lo trovo redditizio cosi', "dinamico", con la negativa molto allungata cosi' la positiva...secondo me avevi anche qualche kg in piu'.
si nel rematore c'è qualche altro kg, ma prima volevo farlo vedere a te
Trazioni buone, qualche rip un po' corta, ma nn male.Last edited by santib; 29-09-2010, 15:11:09.
Commenta
-
-
allora..............manx, aggiornamento visita medica
..........per appagare la mia coscienza, e per ascoltare i tuoi consigli .......
qs volta + soddisfacente perchè il medico meno frettolosamente di quello precedente mi ha fatto una buona visita, risultato:
1) epicondilite, dopo vari controlli di pressione dei tendini, mi ha confermato quello che pensavo, quasi del tutto regredita , ;
2) bruciore all'avambraccio dx, anche qui controllo della zona con varie pressioni, mi dice che si tratta di una leggera infiammazione del bicipite nella zona di intersezione con l'avambraccio, niente di grave evitando gli ex che danno fastidio (come abbiamo già concordato) tutto passa in 30-40 gg.;
3) problema alla spalla, vari controlli di intrarotazione ed extrarotazione, della scapola e dell'omero, mi conferma quanto già detto da sly a quasi 2000 km di distanza, e cioè leggera infiammazione del capo lungo del bicipite sx, stesso discorso di sopra, solo evitare ex che mi danno noia .
Molto bene sono praticamente QUASI guarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora..............manx, aggiornamento visita medica
..........per appagare la mia coscienza, e per ascoltare i tuoi consigli .......
qs volta + soddisfacente perchè il medico meno frettolosamente di quello precedente mi ha fatto una buona visita, risultato:
1) epicondilite, dopo vari controlli di pressione dei tendini, mi ha confermato quello che pensavo, quasi del tutto regredita , ;
2) bruciore all'avambraccio dx, anche qui controllo della zona con varie pressioni, mi dice che si tratta di una leggera infiammazione del bicipite nella zona di intersezione con l'avambraccio, niente di grave evitando gli ex che danno fastidio (come abbiamo già concordato) tutto passa in 30-40 gg.;
3) problema alla spalla, vari controlli di intrarotazione ed extrarotazione, della scapola e dell'omero, mi conferma quanto già detto da sly a quasi 2000 km di distanza, e cioè leggera infiammazione del capo lungo del bicipite sx, stesso discorso di sopra, solo evitare ex che mi danno noia .
Molto bene sono praticamente QUASI guaritosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOttima notizia Santib...tra pochissimo sarai come nuovo...
Commenta
-
-
Santib ho visto i video...occhio alla schiena...soprattutto quando prendi il bilanciere da terra la tieni troppo inarcata...durante il movimento la situazione migliora ma occhio...anche con il manubrio inarchi un pò la bassa schiena...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSantib ho visto i video...occhio alla schiena...soprattutto quando prendi il bilanciere da terra la tieni troppo inarcata...durante il movimento la situazione migliora ma occhio...anche con il manubrio inarchi un pò la bassa schiena...
ho evitato quei movimenti che mi dicevi la volta scorsa, ma essendo a terra mi viene spontaneo inarcarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocazzarola ale, ma come faccio a non inarcarla in fase di stacco..............
ho evitato quei movimenti che mi dicevi la volta scorsa, ma essendo a terra mi viene spontaneo inarcarlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTi devi abbassare...lo impugni e ti alzi con la schiena dritta come se stessi facendo lo stacco da terra...poi ti abbassi mettendoti in posizione e vai di rematore...
Grazie vic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTi devi abbassare...lo impugni e ti alzi con la schiena dritta come se stessi facendo lo stacco da terra...poi ti abbassi mettendoti in posizione e vai di rematore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, mi sembrava di avertelo detto . Cmq meglio cosi' per la diagnosi medica, scrivi gli ex che ti danno fastidio cosi' me li segno e mi regolo.
Commenta
-
Commenta