If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sono arrivato in palestra.............. scena bellissima............. Vivi al MP che faceva lo squat, bestemmiava in turco ed in aramaico "cristo redentore delle ciabatte a punta" , diceva: non è possibile..... che schifo lo squat al multi......., fammi un video che lo faccio vedere a manx............ad un certo punto le viene un'idea bellissima, le se illuminano gli occhi , guarda ed indica una "wide chest press"........ e se lo poggiassimo lì ...... subito prendo un bilanciere, lo poggio nella parte in cui si caricano i dischi, ci entra perfettamente, per me l'altezza è perfetta, per vivi è necessario mettere uno step per lo stacco.................. (vediamo un pò quando durerà quest'altra situazione provvisoria................. qs si chiama arte di arrangiarsi, in palestra pensano che siamo pazzi )
subito dopo parte l'allenamento,
wo di oggi:
4) gambe
warm up come sempre fatto, poi avvicinamento (manx docet) - Squat
regolare 6
stretto 6
frontale 8
culo a terra e sosta in basso di 1", 8 6@90 fatto video + tardi vivi lo inserisce 6@80 8@60 fatto video 8@70
- Stacco GT
6 presa ampia del bil. e gambe + larghe del normale
6 presa stretta del bil. e gambe unite
6 regolari 6@90 6@95 6@100 fatto video
- Pressa 45
10 larghe
8 strette (centrali)
6 punte dei piedi in alto
20 mezze rip rapide e potenti 10@230 8@240 6@250 20@180
- Polpacci 60"
in piedi al multi, punte all'interno 10
in piedi al multi, punte all'esterno 10
seduto alla macchina 50 10@100+(MP15kg) 10@100+(MP15kg) 50@40+(MP15kg)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
eccola.......... il bilanciere l'abbiamo poggiato nei sostegno dove si caricano i dischi
Ma 'caccia miseriaccia!!! Hanno la widechestpress e non una gabbia!!!!!
Ma metticeli ar gabbio!!!!
E' la prma cosa che ho comprato nella mia palestra......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
oggi sono arrivato in palestra.............. scena bellissima............. Vivi al MP che faceva lo squat, bestemmiava in turco ed in aramaico "cristo redentore delle ciabatte a punta" , diceva: non è possibile..... che schifo lo squat al multi......., fammi un video che lo faccio vedere a manx............ad un certo punto le viene un'idea bellissima, le se illuminano gli occhi , guarda ed indica una "wide chest press"........ e se lo poggiassimo lì ...... subito prendo un bilanciere, lo poggio nella parte in cui si caricano i dischi, ci entra perfettamente, per me l'altezza è perfetta, per vivi è necessario mettere uno step per lo stacco.................. (vediamo un pò quando durerà quest'altra situazione provvisoria................. qs si chiama arte di arrangiarsi, in palestra pensano che siamo pazzi )
subito dopo parte l'allenamento,
wo di oggi:
4) gambe
warm up come sempre fatto, poi avvicinamento (manx docet) - Squat
regolare 6
stretto 6
frontale 8
culo a terra e sosta in basso di 1", 8 6@90 fatto video + tardi vivi lo inserisce 6@80 8@60 fatto video 8@70
- Stacco GT
6 presa ampia del bil. e gambe + larghe del normale
6 presa stretta del bil. e gambe unite
6 regolari 6@90 6@95 6@100 fatto video
- Pressa 45
10 larghe
8 strette (centrali)
6 punte dei piedi in alto
20 mezze rip rapide e potenti 10@230 8@240 6@250 20@180
- Polpacci 60"
in piedi al multi, punte all'interno 10
in piedi al multi, punte all'esterno 10
seduto alla macchina 50 10@100+(MP15kg) 10@100+(MP15kg) 50@40+(MP15kg)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta