si un pò di flessibilità in qs periodo......per me un pò così
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe' quasi una PSMF pochi carbo (50 gr. vitargo o maltodx) solo post WO... diciamo meno di 0,5 gr. x Kg di peso corporeo... (17% carbo-70%pro-13%fat)
Stacchi gambe tese manubri...
Cmq e' flessibile, il refeed non e' fisso puoi ricaricare il merc. o il giovedi o addirittura il ven tutto dipende da come ti "senti"... ora io in genere fornisco schemi fissi perche' non tutti hanno questa sensibilita'... ma se un atleta ha questo feeling con il proprio organismo... ben venga...
La soggettivita' innanzitutto...poi io non sono un coach molto presente quindi...
---------- Post added at 08:01:43 ---------- Previous post was at 07:58:33 ----------
Poi in realta' ad essere sincero non sono del tutto sicuro che Santino segua alla lettera questo schema...
Di sicuro per forza di cose l'heavy upper e' post refeed 2 ma non so quando fa l'heavy lower... dalla teoria alla pratica come vedi non e' poi cosi' lineare...
Ad esempio la week scorsa con impegni di rally e quant'altro ha cambiato qualcosa, poi c'e' stata venerdi la festa di compleanno di sua figlia ed io con la coda dell'okkio qualche porcata l'ho vista che la arraffava... quindi come vedi anche in questo si cerca di essere flessibili...
PS io sono stato inflessibile e venerdi ho digiunato! :P
---------- Post added at 08:04:54 ---------- Previous post was at 08:01:43 ----------
No il lattacido varia... sembra quasi uno split alla king 1) - piano orizzontale + lower 2) - piano verticale + lower 3) - Opzionale - Braccia e qualche esercizietto di isolamento qua e la...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno a tutti......come sempre il mio coach esaustivo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Buon giorno!
Santino voglio avere aggiornamenti visivi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno!
Santino voglio avere aggiornamenti visivi
Commenta
-
-
Ciao bello!!! Posta due fotuzze che siam curiosi...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
WO di oggi
A1 panca piana 4/6
A2 croci inclinata 6/8
6@90+8@24+24(+0+2)
6@90+8@24+24(+0+2)
6@90+7@24+24(+0+2)
5@90+7@24+24(+0+2)
5@90+6@24+24(+0+2)
4@90+6@24+24(+0+2)
B1 trazioni prone 4/6
B2 rematore 2M 6/8
6@bw+8@24+24
6@bw+8@24+24
6@bw+8@24+24
6@bw+8@24+24
6@bw+8@24+24
6@bw+8@24+24
decompressione e doccia rigenerante dato che ormai fa molto caldo
Last edited by santib; 11-06-2012, 21:08:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioCiao bello!!! Posta due fotuzze che siam curiosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioancora è presto"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Giorno... un saluto al volo...
Ultima week di GYM poi post vacanza si torna in tana per l'estate...
E si tornano a gestire i carichi... Un po' di sano allenamento power mi aiutera' a mantenere quanto raggiunto finora...
Prevedo una stagione vacanziera semplice... alzate base, multifrequenza, buffer giocando un po' sul rep-range per non "annoiarmi" sistemicamente...
Approccio easy su Routine e Diet, posso quindi concentrarmi su tecnica esecutiva e reclutamento delle fibre...
Un paio di mesi dovrebbero bastare per fissare questo nuovo set point e ricominciare a testa bassa a settembre... vedremo...
Speriamo di non fare troppo danno in crociera... (beh alla fine 8 giorni spostano poco...) ma non si sa mai... riesco sempre a somprendere me stesso in queste cose
Commenta
-
-
anche x meinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Vabbe'... se la mettete cosi... scorsa vacanza presi 8 kg in una week...
Ma contano un chez... 6 sono di acqua e 2 vanno via in 2 week...
Ergo... spostano poco...
PS intendevo scorsa crociera...
Commenta
-
Commenta