Diario di santib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    Praticamente 48 minuti di cardio
    bellissimo WK
    praticamente si
    DIARIO

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

se vuoi fare il modello devi soffrire Santi non ci sono cazzi
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        se vuoi fare il modello devi soffrire Santi non ci sono cazzi
        lo so fratellone......ne sono cosciente e poi cmq mi soddisfa di +
        le bambole le ho pettinate tutte in passato
        DIARIO

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          wo di ieri 1° lactate

A1 Spinte Piana rep 12/15
          15@26+26
          15@26+26
          15@26+26

B1 Affondi
          15@16+16
          15@16+16
          15@16+16

C1 Rematore
          15@40
          15@40
          15@40

D1 SGT manubri
          15@16+16
          15@16+16
          15@16+16

E1 Crunch
          15@35
          15@35
          15@35

circuito no rest per 3 giri senza rest tra i giri
          18 minuti interminabili
          finito con 150bpm.....sudato e provato all'inverosimile
          e poi per gradire
          steady cardio 30'
          santino sono curioso di vedere l'allenamento delle gambe heavy.... :-)

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

oggi
            DIARIO

Commenta

• Busca89
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 218
              • 8
              • 1
              • Varazze (SV)
              • Send PM

Ciao Santino tutto bene? Vedo un nuovo WO! Deve essere devastante!
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

santino se posso chiedere a te e a pino...ho visto che avete splittato il lavoro heavy alternato con il lavoro lattacido durante la settimana...cè un motivo preciso???avete mai pensato di dividere le due cose ??? (tipo lunedi martedi heavy mercoledi giovedi venerdi lactate)

grazie

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Enry per la spiegazione tecnica lascio la parola al mio tecnico

A1 Leg press 4/6
                  6@200
                  6@200
                  5@200
                  5@200
                  4@200
                  4@200

A2 Leg extens 6/8
                  8@90
                  8@90
                  8@90
                  7@90
                  7@90
                  7@90

B1 Affondi lunghi 4/6
                  6@24+24
                  6@24+24
                  6@24+24
                  6@24+24
                  6@24+24
                  6@24+24

B2 Leg curl 6/8
                  8@50
                  8@50
                  8@50
                  8@50
                  8@50
                  8@50

stesso sistema di lun. SS A1/A2 JS 120'' SS B1/B2
                  nn vi dico come ho finito.....le gambe mi fanno male già stasera

da dire che qs wo è adattato ai miei problemi......ma nella versione originale con squat e stacco.......... è molto più pesante
                  DIARIO

Commenta

• c34
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 1512
                    • 155
                    • 231
                    • Amicoland
                    • Send PM

tosto
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      santino se posso chiedere a te e a pino...ho visto che avete splittato il lavoro heavy alternato con il lavoro lattacido durante la settimana...cè un motivo preciso???avete mai pensato di dividere le due cose ??? (tipo lunedi martedi heavy mercoledi giovedi venerdi lactate)

grazie
                      Giorno...
                      La cosa e' piu' semplice di quanto non sembri...
                      La routine va sempre abbinata alla strategia alimentare... sono sinergiche... Santino attualmente ha una carb-cycling con refeed piu' tosto al Mercoledi e refeed medio alla Domenica... ergo Lunedi Heavy Upper - Giovedi Heavy Lower...
                      La strategia 2 Heavy + 2-3 Lactate o Depletion e' tipica di CKD et similia...
                      Giusto per sfruttare le calorie extra e la situazione ormonale faverevole nelle sessioni heavy e per favorire una sorta di depletion pre-refeed nelle sessioni lactate...

Buona giornata a tutti... oggi dubito che riusciro' ad essere molto presente...
                      Last edited by pinobit; 08-06-2012, 11:59:47.
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Giorno...
                        La cosa e' piu' semplice di quanto non sembri...
                        La routine va sempre abbinata alla strategia alimentare... sono sinergiche... Santino attualmente ha una carb-cycling con refeed piu' tosto al Mercoledi e refeed medio alla Domenica... ergo Lunedi Heavy Upper - Giovedi Heavy Lower...
                        La strategia 2 Heavy + 2-3 Lactate o Depletion e' tipica di CKD et similia...
                        Giusto per sfruttare le calorie extra e la situazione ormonale faverevole nelle sessioni heavy e per favorire una sorta di depletion pre-refeed nelle sessioni lactate...

Buona giornata a tutti... oggi dubito che riusciro' ad essere molto presente...
                        grazie della delucidazione Pino, ti ho chiesto perchè di solito io divido le due fasi per una questione di recupero e aumento i carbo negli allenamenti ad alte rep dove cerco il massimo pump mentre li diminuisco aumentando i grassi saturi (uova) in quelle heavy...in teoria filano tutte e due le cose ma sono esattamente il contrario...correggimi se sbaglio...grazie mille del prezioso supporto...

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Giorno e buon inizio week...
                          @Erry entrambe le strategie vanno bene... vanno solo calzate addosso a chi le adotta... empiricamente io ho notato (su me e i ragazzi che via via negli anno ho seguito...) che e' poco utile nei giorni post refeed passare immediatamente ad una nuova deplezione... non hai neanche il tempo di giovare dell'extra bonus... che invece puoi sfruttare molto piu' produttivamente spingendo tosto e favorendo un ulteriore boost ormonale...
                          Non e' che poi cambi molto stiamo parlando di dettagli... e neanche poi cosi' tanto importanti...
                          Sabato e ieri 2 cheat meal da revival dei vecchi tempi in 2 botte 10000 calorie non me le ha tolte nessuno!
                          Questa week in scarica e poi sabato si parte per i fiordi...
                          Stamattina sembravo l'omino michelen :P
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Giorno e buon inizio week...
                            @Erry entrambe le strategie vanno bene... vanno solo calzate addosso a chi le adotta... empiricamente io ho notato (su me e i ragazzi che via via negli anno ho seguito...) che e' poco utile nei giorni post refeed passare immediatamente ad una nuova deplezione... non hai neanche il tempo di giovare dell'extra bonus... che invece puoi sfruttare molto piu' produttivamente spingendo tosto e favorendo un ulteriore boost ormonale...
                            Non e' che poi cambi molto stiamo parlando di dettagli... e neanche poi cosi' tanto importanti...
                            Sabato e ieri 2 cheat meal da revival dei vecchi tempi in 2 botte 10000 calorie non me le ha tolte nessuno!
                            Questa week in scarica e poi sabato si parte per i fiordi...
                            Stamattina sembravo l'omino michelen :P
                            capito benissimo Pino!!!ma nei giorni heavy (che nel caso di Santino coincidono con il post refeef)ad esempio i macro come sono suddivisi???

---------- Post added at 09:30:22 ---------- Previous post was at 09:26:04 ----------

x Santino ma il workout lattacido è sempre lo stesso ripetuto x 3 giorni??? (sgt manubri che esercizio è???)

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

e' quasi una PSMF pochi carbo (50 gr. vitargo o maltodx) solo post WO... diciamo meno di 0,5 gr. x Kg di peso corporeo... (17% carbo-70%pro-13%fat)
                              Stacchi gambe tese manubri...
                              Cmq e' flessibile, il refeed non e' fisso puoi ricaricare il merc. o il giovedi o addirittura il ven tutto dipende da come ti "senti"... ora io in genere fornisco schemi fissi perche' non tutti hanno questa sensibilita'... ma se un atleta ha questo feeling con il proprio organismo... ben venga...
                              La soggettivita' innanzitutto...poi io non sono un coach molto presente quindi...

---------- Post added at 08:01:43 ---------- Previous post was at 07:58:33 ----------

Poi in realta' ad essere sincero non sono del tutto sicuro che Santino segua alla lettera questo schema...
                              Di sicuro per forza di cose l'heavy upper e' post refeed 2 ma non so quando fa l'heavy lower... dalla teoria alla pratica come vedi non e' poi cosi' lineare...
                              Ad esempio la week scorsa con impegni di rally e quant'altro ha cambiato qualcosa, poi c'e' stata venerdi la festa di compleanno di sua figlia ed io con la coda dell'okkio qualche porcata l'ho vista che la arraffava... quindi come vedi anche in questo si cerca di essere flessibili...
                              PS io sono stato inflessibile e venerdi ho digiunato! :P

---------- Post added at 08:04:54 ---------- Previous post was at 08:01:43 ----------

No il lattacido varia... sembra quasi uno split alla king 1) - piano orizzontale + lower 2) - piano verticale + lower 3) - Opzionale - Braccia e qualche esercizietto di isolamento qua e la...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Soliti complimenti a Pino per la teoria,e a Santino per l'applicazione pratica

Commenta

Working...
                                X