Santino te l'ho già detto che una garetta per sfizio devi farla, prima o poi lo farò anch'io la voglia e la passione non mancano.
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioCioè fatemi capire, quest'anno la famiglia Boncoraggio di presenta in spiaggia in forma gara?
Grandi ragazzi che siete, mi complimento con tutti e due, avete la voglia e la determinazione x fare quello che volete nonostante gli impegni!
---------- Post added at 22:33:00 ---------- Previous post was at 22:30:53 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSantino te l'ho già detto che una garetta per sfizio devi farla, prima o poi lo farò anch'io la voglia e la passione non mancano.
---------- Post added at 22:33:43 ---------- Previous post was at 22:33:00 ----------
Gilda
---------- Post added at 22:37:09 ---------- Previous post was at 22:33:43 ----------
wo di oggi
panca inclinata alla smith presa media 3x8-10+RP rest 90/120''
8+3@56+MP(+2)
8+2@56+MP(+2)
7+1@56+MP(+2)
chest press 3x6-8+RP rest 90/120''
8+4@124(+2)
8+3@124(+2)
7+2@124(+2)
cross over 7x15 rest 20''
7x15@20+20
shoulder press 3x6-8+RP rest 120''
8+2@60(+5)
6+2@60(+5)
6+1@60(+5)
alzate laterali al cavo 7x15 no rest
7x15@10
cardio in fascia 25'
cyclette
Commenta
-
-
Come mai non riesci a lavorare i polpacci? Nemmeno a corpo libero su un rialzo o con calf seduto?
---------- Post added at 10:06:55 ---------- Previous post was at 10:00:58 ----------
Come mai non riesci a lavorare i polpacci? Nemmeno a corpo libero su un rialzo o con calf seduto?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCome mai non riesci a lavorare i polpacci? Nemmeno a corpo libero su un rialzo o con calf seduto?
---------- Post added at 10:06:55 ---------- Previous post was at 10:00:58 ----------
Come mai non riesci a lavorare i polpacci? Nemmeno a corpo libero su un rialzo o con calf seduto?
Commenta
-
-
ma che te frega dei dettagli Santi! tu vai sul palco e fottitene di qualche dettaglio che nn poi lavorare, sei bellissimo lo stessoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofrc
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma che te frega dei dettagli Santi! tu vai sul palco e fottitene di qualche dettaglio che nn poi lavorare, sei bellissimo lo stesso
Commenta
-
-
Giorno...
Anche oggi giornata di routine... sempre abbestia al lavoro ma almeno sono riuscito ad allenarmi anche oggi...
Oggi LEGS...
Cavolo! Da tempo non spingevo in questo modo... sempre piu' volume sempre piu' pump... non so se sia il glicerolo o il fatto che sono a zero stimolanti da 2 week... ma a fine WO non entravano i jeans... e meno male che le gambe sono il mio gruppo piu' indietro...
Mi sono concesso anche di variare qualcosa qua e la visto che questa e' la mia ultima week di FST-7 mantenendo lo scheletro del WO invariato...
Squat pesante (ho usato la stazione dip e trazioni come rack... con la paura che con 100 kg e passa rompevo qualcosa....) Ultima serie strippata
Leg Press pesante (non ho feeling con questa pressa che e' ancora con caricamento misto pacco pesi + dischi... ma 200kg sono venuti fuori)
Reverse Leg curl seduto in FST alla fine ho aggiunto anche un paio di serie di GM a gambe tese fatta alla smith scarica sempre con 20" rest
Leg Extension in FST e alla fine ho aggiunto anche qua un paio di serie di sissy BW con 20" rest
Stretch e via...
Mi sento ancora indolenzito dopo quasi due ore
Questa week se riesco dedico una sessione intera al core... vediamo...
Santuzzo, visto che ormai ti passo le mie routine... sappi che ho in mente qualcosa di estremamente perverso... breve e brutale con lavoro coniugato Heavy Load + Lactate... 4 o 5 WO @ week + steady cardio opzionale...
La mia e' gia auto-approved devo adattarla per te e poi te la passo...
Commenta
-
-
sappi che ho in mente qualcosa di estremamente perverso... breve e brutale con lavoro coniugato Heavy Load + Lactate... 4 o 5 WO @ week + steady cardio opzionale...
La mia e' gia auto-approved devo adattarla per te e poi te la passo...
Commenta
-
-
Per la dieta il discorso e' a parte, ovvio che va modificata... ma in un ottica diversa...
Ricorda che c'e' ancora tempo...
E ancora tante cosine belle belle da aggiungere... piuttosto fatti una clearance da stimolanti... non ti dovrebbe risultare troppo complicato visto che gia' stai basso di tuo...
@conni resta sintonizzato che di sicuro santino condividera'... noi non abbiamo nessun segreto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer la dieta il discorso e' a parte, ovvio che va modificata... ma in un ottica diversa...
E ancora tante cosine belle belle da aggiungere... piuttosto fatti una clearance da stimolanti... non ti dovrebbe risultare troppo complicato visto che gia' stai basso di tuo...
@conni resta sintonizzato che di sicuro santino condividera'... noi non abbiamo nessun segreto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer la dieta il discorso e' a parte, ovvio che va modificata... ma in un ottica diversa...
mi illumini gentilmente... thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Anche oggi giornata di routine... sempre abbestia al lavoro ma almeno sono riuscito ad allenarmi anche oggi...
Oggi LEGS...
Cavolo! Da tempo non spingevo in questo modo... sempre piu' volume sempre piu' pump... non so se sia il glicerolo o il fatto che sono a zero stimolanti da 2 week... ma a fine WO non entravano i jeans... e meno male che le gambe sono il mio gruppo piu' indietro...
Mi sono concesso anche di variare qualcosa qua e la visto che questa e' la mia ultima week di FST-7 mantenendo lo scheletro del WO invariato...
Squat pesante (ho usato la stazione dip e trazioni come rack... con la paura che con 100 kg e passa rompevo qualcosa....) Ultima serie strippata
Leg Press pesante (non ho feeling con questa pressa che e' ancora con caricamento misto pacco pesi + dischi... ma 200kg sono venuti fuori)
Reverse Leg curl seduto in FST alla fine ho aggiunto anche un paio di serie di GM a gambe tese fatta alla smith scarica sempre con 20" rest
Leg Extension in FST e alla fine ho aggiunto anche qua un paio di serie di sissy BW con 20" rest
Stretch e via...
Mi sento ancora indolenzito dopo quasi due ore
Questa week se riesco dedico una sessione intera al core... vediamo...
Santuzzo, visto che ormai ti passo le mie routine... sappi che ho in mente qualcosa di estremamente perverso... breve e brutale con lavoro coniugato Heavy Load + Lactate... 4 o 5 WO @ week + steady cardio opzionale...
La mia e' gia auto-approved devo adattarla per te e poi te la passo...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Allora... velocemente perche' sto scappando, c'e' chi predilige utilizzare uova nel pre wo in un contesto alimentare ben preciso (ovviamente si parla di uova intere quindi limitatamente all'uso di tuorli, l'albume e' ovvieta'...) in quanto e' ricco di lipoproteine in particolare di lecitine e di vitamine del gruppo B, nonche buona fonte di sali minerali... detto questo non dimentichiamo il colesterolo quale supporto al testo... in un contesto di WO alattacidi anaerobi ha un suo perche'...
Ma c'e un'altra verita'... legata all'assunzione di qualcosa che si utilizza prewo ed e' particolarmente biodisponibile se assunto con uova o olio evo... ma non e' sede per parlarne...
Commenta
-
Commenta