If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è inutile che ti scervelli Santino, nella tua condizione arrivare all'8% reale è solo follia e oltretutto non manterresti la condizione x molto tempo e Pino questo lo sà bene e te lo ha anche scritto qualche post fà
è inutile che ti scervelli Santino, nella tua condizione arrivare all'8% reale è solo follia e oltretutto non manterresti la condizione x molto tempo e Pino questo lo sà bene e te lo ha anche scritto qualche post fà
Enrico non ti preoccupare che tanto all'8% non ci arriverà mai perchè il coach nn lo segue Il coah è uno che ha la testa mica chiacchere
Potrebbe anche arrivare al 7, il problema è cosa ci starebbe sull'altro piatto della bilancia!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
split squat 3x6-8+RP rest 90/120'' 8+3@64+MP(+4)
7+3@64+MP(+4)
6+3@64+MP(+4) leg press 3x10-12+RP rest 90/120'' 11+4@160(+10)
10+3@160(+10)
10+2@160(+10) leg extension 7x15 rest 20'' 7x15@25 leg curl 7x15 rest 20'' 7x15@20
qs wo mi distrugge...........decompressione e macinato a casa
ragazzi,io un 8 reale (sottocutaneo+viscerale per cui sottendo una impedenziometria) non lo auguro a nessuno e soprattutto se non ci sono alti fini agonistici dietro(affettare il palco con le righe sotto i piedi) lo vedo inutile. Quantunque si raggiunga un risultato simile,non si avrebbe la possibilità di sfoggiarlo al mare o perlomeno questo è quello che succede a me. Immaginate di andare in giro con un visore che vi mostri i parametri vitali, in quelle condizioni diversi di questi darebbero led non rosso,amaranto zio caro. Glicemia,pressione(nel mio caso),lbido(fisiologicamente ridotta a zero ed alla compagna da fastidio ciò ovviamente),spossatezza cronica,poooooca suscettibilità and so many others. Ripeto,un 8 reale è pazzia e delirio a Las Vegas,io mi vedo molto meglio con un paio di punti di bf in più con dei volumi diversi. È pur vero che io sono nato secco per cui mi vedo bene solo in profonda off season,con dei discreti volumi e la condzione attuale non mi piace affatto ma questo rientra di pieno diritto nella sfera delle turbe psichiche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta