Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
allora aggiornamento ospedale
qs mattina sono stato dal medico sportivo, e mi ha fatto un bel check-up
situazione epicondilite......... dove aver fatto i vari controlli manuali, mi ha detto che la situazione è sotto controllo, non è così grave come gli avevo fatto credere per telefono, mi ha consigliato di mettere ghiaccio, di tenere il tutore, di prendere le bustine che avevo già usato in passato................. udite...udite, mi ha detto di allenarmi ma di sospendere cosa ???????? il tennisi per almeno 15 gg ( Manx.................. per caso lo hai chiamato ?????? )
Situazione spalla................ pensa che sia dovuta all'aria condizionata diurna e notturna, o a sbalzi termici, oppure ancora a problemi di postura (es. tipico gomito poggiato sul finestrino chiuso, con bocchettone dell'aria condizionata sparata e diretta contro la spalla )
Quindi me ne sono andato tranquillo, tranquillo in palestraLast edited by santib; 01-09-2010, 17:36:10.
Commenta
-
-
aggiornamento wo di oggi:
2) Dorso-bicipiti
Rem. bil.come panca
4@77.5
4@80
8@70
10@67.5
Pulley basso come panca a 45
10@55
8@60
6@65
Trazioni come dip
6@+10
6@+10
12@bw
Pullover con manubrio o bilanc. 15 15 15
con manubrio
15@20
15@22
15@24
Curl bil. come panca
l'ho fatto con il bilanciere EZ perchè con il dritto mi faceva male l'avambraccio
4@37.5
4@40
8@32.5
10@30
Curl manubri 8 8
8@14
8@14
Curl al cavo mon. o doppio 15 15
mono
15@10
15@10
oggi nessun fastidio alla mie parti doloranti
Commenta
-
-
meno male...sospendi per un mese il tennis, per sicurezza e non fare il figo con il braccio sul finestrino, sei un uomo sposato
ottima ripresa, boja, solo io mi sono appanzato e immozzarellito ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...sospendi per un mese il tennis, per sicurezza
ok... Agli ordini
anche io sono appanzato... Sembro una spugna piena d'acqua
Commenta
-
-
Ciao Santib...sono contento che non sia niente di grave...e noto con piacere che sei ripartito alla grande...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...sospendi per un mese il tennis, per sicurezza e non fare il figo con il braccio sul finestrino, sei un uomo sposato
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santib...sono contento che non sia niente di grave...e noto con piacere che sei ripartito alla grande...
oggi sono uscito dal medico molto rincuorato.............. però in qs periodo voglio stare attento ed evitare di farmi male, perchè qs anno ho intenzione di darci veramente sotto.............. voglio spaccare.........................
sono certo che sotto la guida di manx, il prox anno avrò un altro aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEcco svelata la causa del dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon faccio il figo................. è una posizione comoda alla guida
Infatti ho il sinistro un pò più abbronzato, buona ripresa...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Infatti ho il sinistro un pò più abbronzato, buona ripresa...
P.s. Beato te che è solo più abbronzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiol'ho fatto con il bilanciere EZ perchè con il dritto mi faceva male l'avambraccioi'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Infatti ho il sinistro un pò più abbronzato, buona ripresa...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiohai un impugnatura sulla semi-wester/western di diritto?
ma penso che il problema potrebbe essere anche la tensione delle corde.
Gioco con una dunlop 300 (195 g.) con il filo EQ poli 1.25 di diametro, tirato a 27 kg
Cmq per ora non stò giocando, voglio capire se è il tennis o la palestra
Commenta
-
-
no non è quello. con una racchetta come la tua, da donna , devi per forza tirarle a 27kl, se no ti parte.
prova a giocare con una pro kennex, ti consiglio la mia, 5x (quella lunga di seppi) 320 di peso con un monofilo morbido tirato a 24-25
sicuramente non ti fa bene fare 2 sport al massimo, potrebbe essere quello.Last edited by gael89; 01-09-2010, 17:02:12.i'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
Commenta