bene bene
Diario di santib
Collapse
X
-
[QUOTE=santib;7449495]si....esatto
---------- Post added at 09:27:41 ---------- Previous post was at 09:25:33 ----------
santi la refeed la fai nel giorno OFF???o nel giorno dei muscoli carenti???Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
si abbiamo abbassato....cho solo pre wo con un gionro di refeed ad alti cho
così il mio addome tendenzialmente timido ..........lo costringiamo a farsi vedere

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Scusa l'ignoranza ma non ho capito.Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopassiamo al nuovo mesociclo
panca inclinata alla smith presa media 3x8-10+RP rest 120''
10+5@50+MP ?
9+3@50+MP?
8+2@50+MP?
Allora 3x8-10+RP rest 120'' RP sta per rest pause tipo 8 + 10 sarebbe 8 rip + pausa 10 secondi + altre 10 rip ma quello che vedo fai 10 + 5, 9+5 , 8+2 ?????
Dimenticavo quei 50 di Parmiggiano pre nanna mi danno una carica, in fatti i miei muscoli anno più pump, spero di non spanzarmi.Last edited by Mikael Delmastro; 08-05-2012, 10:11:38.
Commenta
-
-
mikeale credo che vada al cedimento nel RP e ad ogni serie con carico costante le rep diminuiscono....(correggi se sbaglio santino :-) )Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma non ho capito.
Allora 3x8-10+RP rest 120'' RP sta per rest pause tipo 8 + 10 sarebbe 8 rip + pausa 10 secondi + altre 10 rip ma quello che vedo fai 10 + 5, 9+5 , 8+2 ?????
Dimenticavo quei 50 di Parmiggiano pre nanna mi danno una carica, in fatti i miei muscoli anno più pump, spero di non spanzarmi.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
[QUOTE=Erry;7449548]nei giorni offOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi....esatto
---------- Post added at 09:27:41 ---------- Previous post was at 09:25:33 ----------
santi la refeed la fai nel giorno OFF???o nel giorno dei muscoli carenti???
.......dato che tutti i muscoli sono carenti 
nn sono i 50 g di parmigiano che ti fanno spanzare......ovviamente monitora sempre bilancia e specchioOriginariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma non ho capito.
Dimenticavo quei 50 di Parmiggiano pre nanna mi danno una carica, in fatti i miei muscoli anno più pump, spero di non spanzarmi.
nn sbagli EnricoOriginariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomikeale credo che vada al cedimento nel RP e ad ogni serie con carico costante le rep diminuiscono....(correggi se sbaglio santino :-) )
Commenta
-
-
Ciao Santino, ho postato le nuova dieta nel mio diario ma ho alcuni dubbi, ho usato il programma che mi avevi consigliato!
Grazie mille!
Commenta
-
-
-
Santino com elo setti il peso ?
cioè usi il carico con cui fai solitamente 10rip e ne fai 8 poi rp e via
o usi un altro sistema ??
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
si solito il bulgarian si fa con un rialzo (panca, step).....lo split è senza rialzo nella gamba posterioreOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosplit squat ??
ah visto su goggole sarebbe il bulgarian no?
---------- Post added at 08:40:04 ---------- Previous post was at 08:32:35 ----------
setto considerando le rep previste.......... lasciandomi 1 max 1 e 1/2 rep di buffer...che di solito si conclude con il cedimento concnetrico nell'ultimo setOriginariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioSantino com elo setti il peso ?
cioè usi il carico con cui fai solitamente 10rip e ne fai 8 poi rp e via
o usi un altro sistema ??
Commenta
-
-
perfetto affondi classici fatti alla smithOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommmm...fammi capire mi incuriosisce questa cosa... perchè senza rialzo mi viene da pensare a degli affondi classici...non mi viene in mente altro di come potrebbe essere la dinamica dell ex.
---------- Post added at 09:37:57 ---------- Previous post was at 09:37:05 ----------
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioNel complesso metodo FST-7 e bello tosto, per farlo bisogna avere una bella resistenza fisica e dei carichi di massimali consistenti. Mi piace sempre di più il tuo diario, sto apprendendo metodi e conoscienze a me estranee thanks you.
Commenta
-
-
si chiama così..........vi aiutiamo ad aguzzare l'ingegnoOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioeheheehehehe quanto sei complicato! bastava scrivere subito affondi alla smith!!!!

Commenta
-
Commenta