If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Santino, volevo chiederti una curiosità, tu invece per quanto riguarda l'aumento di carico come ti comporti?
Ovvero cerchi di aumentare anche se di poco ad ogni W.O?
Per non sporcarti il diario continuerò a scrivere sul mio se volessi passare mi faresti un piacere!
Ciao Santino, volevo chiederti una curiosità, tu invece per quanto riguarda l'aumento di carico come ti comporti?
Ovvero cerchi di aumentare anche se di poco ad ogni W.O?
Per non sporcarti il diario continuerò a scrivere sul mio se volessi passare mi faresti un piacere!
io tendenzialmente cerco di fare piccoli aumenti ad ogni wo........ovviamente dipende dai wo, il peso è uno dei parametri
altro elemento può essere il numero di rep
altro nei wo intensi può essere il rest
sono tutti fattori che implicano uno stress muscolare diverso tra un wo e l'altro
Prima di tentare il MAV e simili ho fatto due schede che mi ero fatto io dove aumentavo il carico o le reps a seconda degli esercizi e avevo visto miglioramenti poi per mia incompetenza nell'eseguire un MAV, sono regredito su tutti i fronti!
Ora per riprendere al 100% dovrei anche aggiustare la dieta, cosa complicata perchè io uso fonti di carbo brutte ovvero pane e riso. Proteine da latte, proteine in polvere del siero del latte, pollo e pesce grassi da olio di oliva e frutta verdura.
in poche parole
Mattina
70gr pane
0,5 l di latte scremato alta digeribilità
Spuntino
2 cucchiai di proteine
50gr di pane
Pranzo
200 gr di riso
1 cucchiaio e mezzo d'olio
Spuntino uguale al 1° con
70gr di pane
Cena
200gr di pesce
1 cucchiaio e mezzo d'olio
70gr pane
frutta e verdura
Questa la usavo per la massa ma ora vorrei levarmi un pò di cotenen aquindi direi scendere di calorie inziando dai carbo no?
Ringrazio Santib e c34!
Certo purtroppo la dieta è da rivedere ma non posso permettermi di mangiare altro per una questione di comodità, devo sempre avere gli spuntini pronti da mangiare ovunque e da portare nello zaino.
@Santib: Altezza 1,83 peso 83 kg BF ormai sarà 15% obiettivo scendere di bf per poi fare massa.
Siamo qui tutti x aiutarci ...molto velocemente ti direi di cambiare il pane e come minimo metterci magari bresaola o delle fonti proteiche ..
mi sembra che l' alimentazione che hai è pocera di PRO ... ma come detto in sazione ci sono esperti che ti aiuteranno x bene
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
@ c34 ti dico che se posto in sezione tanta gente mi dice come fare la dieta ma cambiando tutti gli alimenti mi viene male!
Comunque io ho un Diario se voleste passare ne parliamo lì almeno vi espongo le mie problematiche che tanti hanno.
Lo trovate nella mia firma!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta