Sgarrato per Pasqua? Non ho mai utilizzato il Gironda...dovrebbe essere un buon compromesso tra aumento della forza e sviluppo dell' ipertrofia del sacroplasma.
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSantino non ha dato soddisfazione... ha mangiato pochissimo...
Io invece ho cercato di mangiare il giusto forse un pelino piu' del giusto... ma il piu' possibilie pulito... a parte tutti i condimenti che erano un po' overclockati... ma poco male
Per fortuna che cmq c'era sempre qualcosa di non troppo inchiappuso da mangiare
Giorno e Buona Pasqua/Pasquetta in ritardo a tutti!
Da oggi di torna a testa bassa
---------- Post added at 07:53:12 ---------- Previous post was at 07:51:34 ----------
Un gavettone...
---------- Post added at 11:47:16 ---------- Previous post was at 07:53:12 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioBello carico da pasqua....bravo Santino!!! A quanto vedo le vacanze e le grigliate ti hanno dato tanta, ma tanta forza!!! Bel w.o. ..
Ciauzzzz
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMolto bella la scheda, le Dips gironda come primo esercizio, perchè? Poi perche la panca piana al MP ( neck press cosa significa, e la presa stretta?)
la neck press è una panca che per la sua particolare esecuzione gironda consiglia di fare alla smith
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSgarrato per Pasqua? Non ho mai utilizzato il Gironda...dovrebbe essere un buon compromesso tra aumento della forza e sviluppo dell' ipertrofia del sacroplasma.
Andrea da provare.......a me da ottime sensazioni
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno
Commenta
-
-
Grazie Sabino, allora tu fai il gironda in questa sezione per le Dips, e la panca ( fai scendere il bilanciere fino alla base del collo , ad altezza delle clavicole ecco perchè MP, il movimento deve essere lineare). Chi sa se io posso sostituirlo con la mia panca orizontale classica. Passa un po per il mio diario per una sbirciata al nuova scheda, se ti va.
Commenta
-
-
buon giorno!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioGrazie Sabino, allora tu fai il gironda in questa sezione per le Dips, e la panca ( fai scendere il bilanciere fino alla base del collo , ad altezza delle clavicole ecco perchè MP, il movimento deve essere lineare). Chi sa se io posso sostituirlo con la mia panca orizontale classica. Passa un po per il mio diario per una sbirciata al nuova scheda, se ti va.
Per sostiuire la tua panca piana le varianti sono diverse
---------- Post added at 13:16:24 ---------- Previous post was at 13:08:07 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno!!!
Commenta
-
-
Grazie Sabino, io ero convinto che il Metodo Gironda, era solo 8x8 recuperi brevi, poi ho visto il tuo 6x6 e ho pensato che avevi preso solo le Dip Gironda e la Panca, ma ora mi sono documentato su Vince Gironda e ho visto tutti i metodi cio 8x8 - 6x6 -10x10 - 3-4x12 - 15x4 - 20x20 e i vari esercizzi modificati da Gironda. Hai visto se ti seguo imparo
Commenta
-
-
wo di oggi
lat machine wide grip 6x6 rest 20-30''
6x6@70
smith pendlay row 6x6 rest 20-30''
6x6@70+MP
lat machine presa supina 6x6 rest 20-30''
6x6@65
lat con presa pulley 6x6 rest 20-30''
6x6@60
tricipiti del lottatore 6x6 rest 20-30''
6x6@40
french due manubri 6x6 rest 20-30''
6x6@16+16
push down 6x6 rest 20-30''
6x6@35
decompressione e viaLast edited by santib; 11-04-2012, 21:26:18.
Commenta
-
-
Giorno...
Rientrato or ora dalla gym... ricetta del giorno:
Jump set di trazioni supine e Reverse V-Dips fermo in basso di 1"... avro' fatto qualcosa come 50 trazioni e 60 dips... tutto a BW
Jump set di leg extension e sitting leg curl
Jump set di curl 2 manubri su panca 60 e french 2 manubri su panca piana...
45' circa di massacro e via...
Post WO di couscous con tonno al naturale peproncino e mentuccia fresca...
Note: oggi pre wo ho sorseggiato 45 gr. glicerolo e 6 gr. di tricreamalato in 600 acqua... beddamatri che schifo di gusto... certo nulla e' peggio della ethilestere in soluzione ma quella e' stata una parentesi da dimenticare... peraltro durata solo pochi giorni...
Commenta
-
-
Beh, c'e' da dire che gia' stai bassino in calorie da un po'... siamo ad almeno 12-15 uiksaut.... si dice cosi?
Quindi alleggio...
Commenta
-
-
Salve ragazzi!
Io invece non ho ancora iniziato l'integrazione però la dieta e i wo vanno alla grande, oggi sprint in stradainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta