If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ultimo (IV) WO di recupero... da lunedi si ricomincia a pestare!
In definitiva
Sessione 1: Squat - STT- Panca - Complementari
Sessione 2: Trazioni + Dip - Front Squat
Sessione 3: Lento - Alzate varie - Curl + French - Complementari
Sessione 4: Panca Close Grip - Rematore - Split Squat
Vediamo che mi organizzo per la prox week...
Santi come ormai avrai capito in base a cosa mi organizzo io sai di che morte morirai next routine... in pratica ormai ti sto riciclando il mio percorso
Ovviamente riadattato alle tue esigenze
bene così mi preparo mentalmente
meno male che dovevi riprendere piano piano.......nn ci ho creduto nemmeno per un istante
Guarda liuk, sti malanni a livello psicologico mi hanno portato davvero male, confesso, non me lo aspettavo, non ero preparato e mi e' salita pesantemene la carogna...
Magari col senno di poi saranno una minkiata colossale e razionalmente me ne rendo conto ma emotivamente mi bruciano ancora molto...
Poi parlo con te e mi sento fortunato...
Ecco bravo, a giungo fanno due anni tondi tondi che nn mi alleno Ma anche questo mi è servito da lezione, nelle brutte esperienze si tira sempre fuori qualcosa di positivo e poi ho fatto un sacco di altre cose, fare il preparatore atletico di una squadra di calcio per esempio è stata una bellissima esperienza
Ecco bravo, a giungo fanno due anni tondi tondi che nn mi alleno Ma anche questo mi è servito da lezione, nelle brutte esperienze si tira sempre fuori qualcosa di positivo e poi ho fatto un sacco di altre cose, fare il preparatore atletico di una squadra di calcio per esempio è stata una bellissima esperienza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta