If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..apro il diario...vedo subito la foto e sposto il monitor per farla vedere a fabio...che fa.."chi è"??!!! cioè i primi 3 secondi non ti ha manco riconosciuto...ha fatto anche una bavetta...cioè..sono un pò offesa da questo ...cmq dice che tra 10 anni ci arriva anche lui...
..apro il diario...vedo subito la foto e sposto il monitor per farla vedere a fabio...che fa.."chi è"??!!! cioè i primi 3 secondi non ti ha manco riconosciuto...ha fatto anche una bavetta...cioè..sono un pò offesa da questo ...cmq dice che tra 10 anni ci arriva anche lui...
mi fate morire tutti e due ......dai che ci arriva prima....procede bene
Buono il back e vedo molto meglio le zampe, ancora non riesci a portare allo stesso livello le braccia.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ottimo back,posteriori un po indietro rispetto ai quadricipiti,braccia e petto piu che discreti...
Tra un paio di settimane posto la mia condizione sul diario ed esigo commenti spietati
Grande Santino,continua cosi che con una leggera pulizia dell'addome e qualche piccolo miglioramento ancora,sei al top
Ottimo back,posteriori un po indietro rispetto ai quadricipiti,braccia e petto piu che discreti...
Tra un paio di settimane posto la mia condizione sul diario ed esigo commenti spietati
Grande Santino,continua cosi che con una leggera pulizia dell'addome e qualche piccolo miglioramento ancora,sei al top
eh si i femorali sono un altro mio grosso limite .....che nn posso allenare a causa dei miei grossi problemi alla schiena.....li ci posso fare molto poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta