Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Giorno...
Alla fine ieri sono riuscito ad allenarmi e avendo di fatto completato la pianificazione settimanale mi posso ritenere piu' che soddisfatto...
Squat e Panca piu' un paio di set di Front e un paio di GM isocinetico due set alla morte di trazioni e di crunch...
Poi cena leggera... tanto che alle 23:30 mi e' sbummichiata una fame inverosimile... fortuna avevo 1 confezione di dadini di cotto magri (mi pare tipo al 4%) e un paio di uova, cosi' fatta una frittatina... almeno ho dormito tranquillo...
Ormai i DOMS sono tornati al livello di quando mi allenavo con costanza e quindi posso dedicarmi con molta piu' concentrazione all'esecuzione tecnica ed alla velocita'...
Molto bene ieri... anche se la strada verso i carichi di un tempo e' piuttosto lunga (e ardua).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Alla fine ieri sono riuscito ad allenarmi e avendo di fatto completato la pianificazione settimanale mi posso ritenere piu' che soddisfatto...
Squat e Panca piu' un paio di set di Front e un paio di GM isocinetico due set alla morte di trazioni e di crunch...
Poi cena leggera... tanto che alle 23:30 mi e' sbummichiata una fame inverosimile... fortuna avevo 1 confezione di dadini di cotto magri (mi pare tipo al 4%) e un paio di uova, cosi' fatta una frittatina... almeno ho dormito tranquillo...
Ormai i DOMS sono tornati al livello di quando mi allenavo con costanza e quindi posso dedicarmi con molta piu' concentrazione all'esecuzione tecnica ed alla velocita'...
Molto bene ieri... anche se la strada verso i carichi di un tempo e' piuttosto lunga (e ardua).
la strada è quella giusta....tornerei ben presto ai vecchi fasti
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuon appetito Santi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma quale buon appetito....vado in palestra
Buon workout allora
Commenta
-
-
ultimo wo della settimana:
leg press 1 zampa in alto 4x10 90''
10@60(+20)
10@60(+10)
10@70(+10)
10@70
salita su panca/step zavorrato 3x12 90''
12@14+14
12@14+14
12@14+14
leg extes unilaterale 3x15 90''
15@20
15@20
15@20
leg curl unilaterale 4x8 90''
8@15(+5)
8@15
8@15
8@15
gluteo machine 3x15 60''
15@15
15@15
15@15
french 2 manubri 4x10 90''
10@14+14(+3)
10@14+14(+1)
10@16+16(+2)
10@16+16
curl manubri seduto 4x10 90''
10@18+18(+2)
10@18+18
10@20+20(+2)
9@20+20
push down 3x15 90''
15@25
15@27(+2)
15@29(+4)
panca scott 3x15 90''
15@32
15@32
15@32
stretch--->doccina---->a casa a magnà 150g. di riso basmati e 150 petto di pollo (oggi mia figlia chiara nn mi ha rubato il pollo......di solito si diverte a sfilarmelo da sotto.....con le sue manine separa il riso e con gesto veloce mi fotte il pollo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiociao,grande.come và? ho ripreso a pieno ritmo e ho i muscoli TUTTI che urlano.. I risultati in compenso ripagano..
la prox estate sai benissimo come ti voglio vedere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioprocediamo a testa bassa......ottimo per la ripresa......come abbiamo discusso.....tanto impegnio e costanza.....binomio vincente
la prox estate sai benissimo come ti voglio vedere......sigpic
Commenta
-
-
Grazie a Santib ho scoperto la presenza di un vecchio amico...
CIAO PINOOO! Come va? tutto bene con i pargoli?
Un abbraccio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie a Santib ho scoperto la presenza di un vecchio amico...
CIAO PINOOO! Come va? tutto bene con i pargoli?
Un abbraccio
il pargolo di Pino è uno solo
Commenta
-
-
My fault. Dalla foto mi sembra bene comunque...sono contento che Pino si faccia ancora vivo ogni tanto ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMy fault. Dalla foto mi sembra bene comunque...sono contento che Pino si faccia ancora vivo ogni tanto .
Commenta
-
Commenta