io uso quello RAPUNZEL: non contiene altro che arachidi
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioio uso quello RAPUNZEL: non contiene altro che arachidi
Commenta
-
-
Tieni quella porcheria solo per gli sgarri...
E non guardare tanto la tabella nutrizionale quanto la lista degli ingredienti...
Se vuoi il rapunzel io ne dovrei avere 1 o 2 confezioni vergini...
Buongiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTieni quella porcheria solo per gli sgarri...
E non guardare tanto la tabella nutrizionale quanto la lista degli ingredienti...
Se vuoi il rapunzel io ne dovrei avere 1 o 2 confezioni vergini...
Buongiorno!
lo sapevo che mi rispondevi in qs modo.......ma tu mi pianifichi anche gli sgarri
ok la rapunzel la mangio a casa tua
---------- Post added at 09:39:29 ---------- Previous post was at 09:38:06 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio....rossy ma...veramente preferisci la crema di arachidi alla nutella?! sarà anche porcheria ma è boooona...ma in casa mia non entra eh no no!!
Buongiorno!
a casa mia c'è sempre.....ma per le mie cucciole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopianificare lo sgarro è da folli...
cmq noi pianifichiamo il free meal.....per rientrare in un computo settimanle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio....rossy ma...veramente preferisci la crema di arachidi alla nutella?! sarà anche porcheria ma è boooona...ma in casa mia non entra eh no no!!
Buongiorno!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosì... è buono assai!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaxx...devo conteggiare 8 bomboloni, 2 biscotto gelato, 1 magnum, 1 coppetta di gelato, 2 barrette e un pacchetto di biscotti proteici...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiospezzo una lancia a favore della nutella"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio2 contro 1sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaxx...devo conteggiare 8 bomboloni, 2 biscotto gelato, 1 magnum, 1 coppetta di gelato, 2 barrette e un pacchetto di biscotti proteici...
Commenta
-
Commenta