io uso quello RAPUNZEL: non contiene altro che arachidi
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioio uso quello RAPUNZEL: non contiene altro che arachidi
Commenta
-
-
Tieni quella porcheria solo per gli sgarri...
E non guardare tanto la tabella nutrizionale quanto la lista degli ingredienti...
Se vuoi il rapunzel io ne dovrei avere 1 o 2 confezioni vergini...
Buongiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTieni quella porcheria solo per gli sgarri...
E non guardare tanto la tabella nutrizionale quanto la lista degli ingredienti...
Se vuoi il rapunzel io ne dovrei avere 1 o 2 confezioni vergini...
Buongiorno!
lo sapevo che mi rispondevi in qs modo.......ma tu mi pianifichi anche gli sgarri
ok la rapunzel la mangio a casa tua
---------- Post added at 09:39:29 ---------- Previous post was at 09:38:06 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio....rossy ma...veramente preferisci la crema di arachidi alla nutella?! sarà anche porcheria ma è boooona...ma in casa mia non entra eh no no!!
Buongiorno!
a casa mia c'è sempre.....ma per le mie cucciole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopianificare lo sgarro è da folli...
cmq noi pianifichiamo il free meal.....per rientrare in un computo settimanle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio....rossy ma...veramente preferisci la crema di arachidi alla nutella?! sarà anche porcheria ma è boooona...ma in casa mia non entra eh no no!!
Buongiorno!è buono assai!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiosì...è buono assai!
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaxx...devo conteggiare 8 bomboloni, 2 biscotto gelato, 1 magnum, 1 coppetta di gelato, 2 barrette e un pacchetto di biscotti proteici...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiospezzo una lancia a favore della nutella2 contro 1
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio2 contro 1
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaxx...devo conteggiare 8 bomboloni, 2 biscotto gelato, 1 magnum, 1 coppetta di gelato, 2 barrette e un pacchetto di biscotti proteici.........quindi meglio stabilire 1 da 1500 ed 1 da 1000 con prevalenza cho.......ovviamente il tutto inquadrato nella mia dieta................pino mi conosce molto bene da qs punto di vista.......una sera mi sono fatto fuori una torta alla ricotta fatta con le sue manine
Commenta
-
Commenta