ad agosto ste maledette palestre fanno come je pare... la mia è chiusa la settimana centrale e le altre aperta a giorni alterni.... vai di casa per quando non puoi
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioad agosto ste maledette palestre fanno come je pare... la mia è chiusa la settimana centrale e le altre aperta a giorni alterni.... vai di casa per quando non puoi
magari potessi a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
la mia diavolo di palestra è aperta solo lun/merc/ven.......potrei venire nella tua tana .......troppo lontana.........me ne vorrei fare una io
hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuone ferie a te e Vivix!!!
a presto!
anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
la mia diavolo di palestra è aperta solo lun/merc/ven.......potrei venire nella tua tana .......troppo lontana.........me ne vorrei fare una io
Buonasera santi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuon giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioHey brò un buongiorno anche da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi ho appena aggiunto su FB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioed io non potevo che accettare
Commenta
-
Commenta