bellissima foto!
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobellissima foto!!!
(non hai più usato il tag [IMG]? :P )
---------- Post added at 16:55:54 ---------- Previous post was at 16:55:18 ----------
la piccola ti somiglia tanto !
Ho caricato su image, ho copiato, ho scritto quello che mi hai detto e copiato dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioCompare quel?
Ho caricato su image, ho copiato, ho scritto quello che mi hai detto e copiato dentro
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobellissima foto!
La prox volta mi porto anche la piccola di 3 anni
---------- Post added at 17:13:27 ---------- Previous post was at 17:12:09 ----------
Grazie Manu
---------- Post added at 17:27:23 ---------- Previous post was at 17:13:27 ----------
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioce l'hai fatta!!!
Commenta
-
-
Ciao Santino...ti mandiamo un gigante saluto da Monaco di Baviera!!
L'Andrea è già con 0,5 L di birra e altrettanto di cocktail!
Buona notte
ps: non ha resistito a non provare gli attrezzi in palestra...domani lo picchio!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Santino...ti mandiamo un gigante saluto da Monaco di Baviera!!
L'Andrea è già con 0,5 L di birra e altrettanto di cocktail!
Buona notte
ps: non ha resistito a non provare gli attrezzi in palestra...domani lo picchio!
Ale.........non avevo dubbi che non avrebbe resistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobelli........... beati voi in vacanza........insieme ...........al fresco e birra a fiumi
Ale.........non avevo dubbi che non avrebbe resistitoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao! siamo passati da 28 gradi di Latisana a poco più di 12 di Monaco. L'albergo è davvero confortevole e le autostrade tedesche ove in alcuni tratti non ci sono limiti sono spettacolari ah,ah. Oggi andremo a visitare i dintorni non prima di una bella e abbondante colazione. Ieri sera la birra ed il super alcoolico mi ha steso
Buona giornata..............
dopo una vacanza fresca l'ideale sarebbe venire in Sicilia a fare un po di bagni in un bellissimo mare e con un caldo serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora ti sarai fatto una gran bella dormita
Buona giornata..............
dopo una vacanza fresca l'ideale sarebbe venire in Sicilia a fare un po di bagni in un bellissimo mare e con un caldo serio
p.s. scusami se intervengo spesso sul tuo diario per motivi che esulano dalla pura discussione..tecnica.E' che io adoro letteralmente Siracusa e spesso ne sento nostalgia...Last edited by xymox; 24-07-2011, 12:52:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAncora più ideale a seguito di un periodo di lavoro tosto,palestra compresa, in una città umida da morire(imho).C.que,se dio vuole, ci siamo..
p.s. scusami se intervengo spesso sul tuo diario per motivi che esulano dalla pura discussione..tecnica.E' che io adoro letteralmente Siracusa e spesso ne sento nostalgia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSimo (il nome é giusto?) a me fa solo piacere quando intervieni..........sia per motivi tecnici in quanto ne hai tutte le competenze sia per motivi extra BB..............non farti nessun problema come vedi qua nn si parla solo di palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTi ringrazio,sei davvero gentilissimo.Sarò a Siracusa dal 3 agosto per circa 20 gg (ti contatterò sicuramente).Buona domenica e a presto
Commenta
-
Commenta