Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
BUongiorno Santi!
Come stai?tutto bene?Quando hai tempo passa da me che ho bisogno di qualche consiglio sull'allenamento!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBUongiorno Santi!
Come stai?tutto bene?Quando hai tempo passa da me che ho bisogno di qualche consiglio sull'allenamento!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggiookIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioebbravo santi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperchè....che ho fatto
Commenta
-
-
cazzarola oggi non mi hanno fatto allenare.......già cambiato inizio il riscaldamento della zona sottoscapolare....si avvicina la sig.ra e mi dice: ma non hai visto il nuovo orario il mar e giov. chiudiamo alle 14.00 e sabato chiusi.................avrei voluto ucciderla, e pensare che in qs routine compreso il cardio ho 5 sedute settimanali che avevo ridotto a 4.....cazzarola ora a 3........che palle.......mi sono ricambiato e sono tornato a casa in qs condizioni
Commenta
-
-
Che brutta cosa Tino! io l'avrei insultata e strappato l'abboinamentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioChe brutta cosa Tino! io l'avrei insultata e strappato l'abboinamento
infatti Luca e non le rinnovo nemmeno il mensile a Sara che fa il campus in quella palestra......quando ci siamo iscritti (trimestrale) abbiamo espressamente chiesto dell'apertura estiva
Commenta
-
-
Tutti così cavolo! ce ne fosse uno serioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio.
infatti Luca e non le rinnovo nemmeno il mensile a Sara che fa il campus in quella palestra......quando ci siamo iscritti (trimestrale) abbiamo espressamente chiesto dell'apertura estivaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStrano però....chiudono il pomeriggio....io sto facendo il contrario....sabato aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma che palle Roby......aprono la mattina per prendere per il culo i clienti......devono per forza hanno i bambini del campusIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta