Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche perchè fra non molto dovrai reggere il confronto!!!
Commenta
-
-
Buongiorno Santino!!!
certo che sentirsi dire dalla tua bimba che sei muscoloso deve essere fantastico.. a volte sono proprio i piccoli dettagli come questi che ti fanno apprezzare davvero la vita e che ti rimangono dentro per sempre...
una parola, un sorriso, uno sguardo...
buon inizio di settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBuongiorno Santino!!!
certo che sentirsi dire dalla tua bimba che sei muscoloso deve essere fantastico.. a volte sono proprio i piccoli dettagli come questi che ti fanno apprezzare davvero la vita e che ti rimangono dentro per sempre...
una parola, un sorriso, uno sguardo...
buon inizio di settimana!
oggi ci si allena........riapriamo le danze della settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioLo spero davvero... deve essere una tra le emozioni ed esperienze più belle che possano esserciIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ricomincia la settimana e si riaggiorna il wo:
spilt squat 5x5 rest 90/120''
5@24+24kg(+4)
5@26+26kg(+4)
5@26+26kg(+2)
5@28+28kg(+4)
5@28+28kg(+4)
leg extension 4x10/12 rest 90/120''
12@55kg
12@55kg
12@55kg
12@55kg
shoulder press 5x5 rest 90/120''
5@65kg(+5)
5@65kg(+5)
5@65kg
5@65kg
5@65kg
trazioni 5x5 rest 90/120''
5@bw+8kg(+3)
5@bw+8kg(+3)
5@bw+8kg(+3)
5@bw+8kg(+1)
5@bw+8kg(+1)
curl bilanciere 4x6 rest 90/120''
6@44kg
6@44kg
6@44kg
6@44kg
il polso mi dava un pò di fastidio
parallere 4x6 rest 90/120''
6@bw+30kg
6@bw+30kg
6@bw+32kg(+2)
6@bw+32kg(+2)
decompressione e via
questa sera qualche minuto di panca ad inversione
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
---------- Post added at 07:51:58 ---------- Previous post was at 07:51:15 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo wo..e mi sa che è un ottimo complimento quello fatto dalla figlia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosanti hai dei carichi impressionanti davvero. altro che "zio"...te la fai in barba a tutti quanti
a parte le dip (ho letto la tua discussione ieri) che è un ex che a me piace molto, e che come vedi è contestualizzato in un wo in cui va dato il 1000*1000, mi sembra tutto nella media
e cmq rimango sempre secco........mentre vedi che gli altri aumentano a vista d'occhio
Commenta
-
-
eheh perche gli altri fan le dips con 5
cmq non male la logica che stai seguendo. in pratica è un ottimo trucco per mantenere massa andando in ipocalorica. dai bene lo stimolo al corpo in modo che preservi il muscolo senza massacrarlo in una sola seduta. corrtto quel che dico? per cui ci sta che le dips le fai con 20 perche sei "fresco" su quel muscolo.
corretto?Last edited by lucav79; 05-07-2011, 10:01:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeheh perche gli altri fan le dips con 5
cmq non male la logica che stai seguendo. in pratica è un ottimo trucco per mantenere massa andando in ipocalorica. dai bene lo stimolo al corpo in modo che preservi il muscolo senza massacrarlo in una sola seduta. corrtto quel che dico? per cui ci sta che le dips le fai con 20 perche sei "fresco" su quel muscolo.
corretto?
e cmq le dip le ho fatte con +32
Commenta
-
-
ops scusa santi...ho sbagliato a scrivere. pensavo a quando e quante reps facevo io con 20. sorry.
beh credo che la logica sia quella e concordo. giusto ieri sera leggevo un articoletto di un BBer che consigliava appunto delle full body nel periodo di cut
Commenta
-
Commenta