Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
per forza Fra.............viceversa nemmeno a parlaneOriginariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobravo santi
ligio al dovere ed i risultati... arrivano 
Commenta
-
-
Buon fine settimana Santi
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
anche a te Andrea.............Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon fine settimana Santi
Commenta
-
-
Hai finito da magnà carbo Santì?
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Grazie dany,,,,,,,,vadoOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBuona domenica Santino!
volevo avvisarti che cucciolosul ha pubblicato quel pdf sul suo diario, io l'ho appena scaricato... non ti posso r3p altrimenti ti mandavo il link diretto al file

---------- Post added at 17:00:20 ---------- Previous post was at 16:58:22 ----------
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioHai finito da magnà carbo Santì?
ho l‘ultimo spuntino
Commenta
-
-
bene, magna che poi hai altri 7 giorni senza
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Siamo ancora al mare....... non appena rientro magnoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
bene, magna che poi hai altri 7 giorni senza 
Commenta
-
-
Ciao!!!
Ieri ho fatto il pieno di carbo e non solo..dopo 5 ore e mezza d' allenamento con i Kettlebell e corpo libero (seminario con Umberto Miletto) ed un' ora di cammino a piedi per Venezia tenendo quello da 16 kg in mano. Quando sono arrivato dal Kebabbaro ho mangiato come un animale (ho praticamente saltato il pranzo e tutti gli spuntini). W il pasto libero.Last edited by Paul_Anderson; 19-06-2011, 19:48:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
infatti............... e speranzoso di rivedertiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDirei commosso
Commenta
-

Commenta