Buongiorno Santi!
Diario di santib
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCome mai così tanta smith?
---------- Post added at 16:05:58 ---------- Previous post was at 16:05:11 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuongiorno Santi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocon la smith in alcune cose mi concentro meglio sul movimento. per dire gli split squat li posso fare bene scendendo, senza fare movimenti dinamici ecc. con gli affondi e i manubri barcoloo ovunque,,,,
PS ciao santino buon we.
buon we anche a te.........domani hai l'incontro con Miss ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi vero santi.purtroppo i walking non li posso fare nella mia pale. è un percorso da ostacoli e manco il parcheggio è comodo...
si domani (se nn bidona)...ciaooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahah bellissima sta scena....ma la bibma viene sempre? ma come fa a stare cosi brava? che le prometti ogni volta??
Commenta
-
-
bellssima sta cosa santi. la dimostrazione che una passione possa alla fine essere condivisa da tutta la famiglia. veramente complimenti per essere riuscito con la compagna a fare una cosa simile. bravi!!
ahah chissa che spasso a vederla ballare allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobellssima sta cosa santi. la dimostrazione che una passione possa alla fine essere condivisa da tutta la famiglia. veramente complimenti per essere riuscito con la compagna a fare una cosa simile. bravi!!
ahah chissa che spasso a vederla ballare allo specchio
Commenta
-
-
Ciao Santi, scusa se "irrompo" qui sul diario, ma non sapevo come fare. Mi chiamo Giovanni, piacere.. Avendo una situazione simile alla tua, salutisticamente parlando, e avendo grande rispetto di Pino, mi chiedevo come poterlo contattare per farmi dare qualche dritta o se lui volesse farmi seguire, senza nessuna pretesa di gare et similia, ma semplicemente per stare bene, divertirmi nell' allenarmi ed ottimizzare ciò che faccio..
Commenta
-
-
Bellissima l'atmosfera che si respira nella tua famiglia, hai fatto in modo di tenere alla larga tutti i preconcetti che sono legati a questo sport, e a renderlo piacevole per la tua famiglia, un domani non frequenteranno questo ambiente però avranno rispetto per queste persone, senza parlare a vanvera: "i palestrati qui, i culturisti là..."
Buona domenica papà santi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioCiao Santi, scusa se "irrompo" qui sul diario, ma non sapevo come fare. Mi chiamo Giovanni, piacere.. Avendo una situazione simile alla tua, salutisticamente parlando, e avendo grande rispetto di Pino, mi chiedevo come poterlo contattare per farmi dare qualche dritta o se lui volesse farmi seguire, senza nessuna pretesa di gare et similia, ma semplicemente per stare bene, divertirmi nell' allenarmi ed ottimizzare ciò che faccio..
Pino ormai come stai potendo vedere non partecipa + al forum.........perchè è incasinatissimo.........
cmq gli dirò che sei passato dal mio diario
cmq occhio...... se hai i miei stessi problemi stacci attento
---------- Post added at 11:00:34 ---------- Previous post was at 10:57:36 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBellissima l'atmosfera che si respira nella tua famiglia, hai fatto in modo di tenere alla larga tutti i preconcetti che sono legati a questo sport, e a renderlo piacevole per la tua famiglia, un domani non frequenteranno questo ambiente però avranno rispetto per queste persone, senza parlare a vanvera: "i palestrati qui, i culturisti là..."
Buona domenica papà santi
stanno crescendo (perchè ne abbiamo due di stelline) in mezzo alla palestra, petto di pollo, riso, uova ed integratori......figurati che fanno a gare per imboccarmi le perle di omega 3 e multivitaminico........ti ho detto tutto
buona domenica anche a teLast edited by santib; 22-05-2011, 13:03:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
guarda Pio qs è sicuro......
stanno crescendo (perchè ne abbiamo due di stelline) in mezzo alla palestra, petto di pollo, riso, uova ed integratori......figurati che fanno a gare per imboccarmi le perle di omega 3 e multivitaminico........ti ho detto tutto
buona domenica anche a te
Commenta
-
-
Grazie Santi per Pino.. Riguardo me ho una protrusione L4-L5 ed un' ernia L5-S1 a cui ogni tanto piace "stuzzicare" lo sciatico.. Comunque ho abbandonato stacchi e squat da un po' e sto molto attento in tutti gli altri esercizi.. In più in quanto studente di fisioterapia (anche se sono grandicello, 29 anni) faccio tutti gli esercizi più adatti al trattamento di questa patologia..
Commenta
-
Commenta