si si abbastanza bene , tra poco aggiorno
Diario di santib
Collapse
X
-
Buon giorno!!
Domenica scorsa 48 minuti su 8 km di corsa tenendo andatura turistica, prima volta dopo mesi che supero i 5.4 km
Ho corso completamente a digiuno, pranzato alle 15.00 con circa 600 - 700 g di Lijubianska (carne impanata con prosciutto e formaggio) e alla sera cena al ristorante greco (gyros, verdure e tre piadine di una pasta indefinita condita con olio molto gustose).Last edited by Paul_Anderson; 10-05-2011, 10:39:59.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper me è una grande fortuna ed un grande onore avere Pino alle spalle.........mi dà sicurezza, mi stimola.......mi fido ciecamente, per me quello che dice è oro colato ....... e poi cosa + importante per me è diventato un GRRRRAAAAANNNNNNDDDEEEEE Amico con la "A" maiuscolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBuon giorno!!
Domenica scorsa 48 minuti su 8 km di corsa tenendo andatura turistica, prima volta dopo mesi che supero i 5.4 km
Ho corso completamente a digiuno, pranzato alle 15.00 con circa 600 - 700 g di Lijubianska (carne impanata con prosciutto e formaggio) e alla sera cena al ristorante greco (gyros, verdure e tre piadine di una pasta indefinita condita con olio molto gustose).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper me è una grande fortuna ed un grande onore avere Pino alle spalle.........mi dà sicurezza, mi stimola.......mi fido ciecamente, per me quello che dice è oro colato ....... e poi cosa + importante per me è diventato un GRRRRAAAAANNNNNNDDDEEEEE Amico con la "A" maiuscolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioBenone Andrea......
ho visto che hai ripreso, quindi penso che abbia risolto quei piccoli "problemini" anche se non sono problemi che avevi
Quando conosci qualcuno che sà farti perdere la testa,ti si chiudono completamente gli occhi e solo quando esci "dal tunnel" riesci a vedere le cose come stanno davvero.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSisi certo ho capito che certe persone non valgono un ***** e che stare male per certa gente è proprio da deficenti!
Quando conosci qualcuno che sà farti perdere la testa,ti si chiudono completamente gli occhi e solo quando esci "dal tunnel" riesci a vedere le cose come stanno davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo dai......capitolo chiuso.......cosi si dice da noi "si chiuri 'na potta e si rapi 'n putticatu"
buongiorno Santino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosaggezza popolare rulez
buongiorno Santino!!!
Commenta
-
-
giorno santi...esami del sangue fatti, avevo ben 76 persone davanti
domani li prendo di gia.!
stasera wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno santi...esami del sangue fatti, avevo ben 76 persone davanti
domani li prendo di gia.!
stasera wo..
stavi per svenire dalla fame ?
Commenta
-
Commenta