bravo santino. la classe non è acqua
Diario di santib
Collapse
X
-
come al solito il mio coach tira fuori allenamenti che mi danno una carica ed una soddisfazione unica nell'eseguirli........e poi si vedono
---------- Post added at 17:52:00 ---------- Previous post was at 17:51:19 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobravo santino. la classe non è acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola dieta come procede santi? puoi fare un resume di come ti senti, come va ecc?Last edited by santib; 09-05-2011, 22:01:08.
Commenta
-
-
Ti auguro che vada bene questo approccio santi, per il resto ottimo wo
P.S. Quanto adoro finire il wo con stretching e decompressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi auguro che vada bene questo approccio santi, per il resto ottimo wo
P.S. Quanto adoro finire il wo con stretching e decompressione
Commenta
-
-
ok santi. bellissimo vedere che la sarta pino ti cuce un programma su misura.
quindi una 40-30-30 ma non necessariamente bilanciata stile zona. mi pare ottimo come ripartizione e ci sta il discorso di pino, saturi e profilo ormonale con un valore cosi. io al monento resto poco sopra i 20% con carne rossa uova e un pugno di noci.Last edited by lucav79; 09-05-2011, 22:09:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook santi. bellissimo vedere che la sarta pino ti cuce un programma su misura.
quindi una 40-30-30 ma non necessariamente bilanciata stile zona. mi pare ottimo come ripartizione e ci sta il discorso di pino, saturi e profilo ormonale con un valore cosi. io al monento resto poco sopra i 20% con carne rossa uova e un pugno di noci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSantino!!!
rieccomi, passo per un salutone
come vanno le cose?
benone grazie
Commenta
-
-
Santiuccio! Come stai?tutto bene?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSantiuccio! Come stai?tutto bene?
ho visto che hai ripreso, quindi penso che abbia risolto quei piccoli "problemini" anche se non sono problemi che avevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiogiorno
è andato tutto bene ?
Commenta
-
Commenta