If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si anche a me piace più la seconda, ance se nelle ultime due reps ti scomponi un pò....magari un aiutino?
Cosa ti ha proposto in alternativa l'istruttore?
Certo un incontro a metà strada......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si anche a me piace più la seconda, ance se nelle ultime due reps ti scomponi un pò....magari un aiutino? si.... di solito mi aiuta Vivi, ma stava facendo il video
Cosa ti ha proposto in alternativa l'istruttore? gli ho detto che facevo l'arnold per far lavorare anche la parte anteriore del delt., ma lui sosteneva che è una parte che è già molto sollecitata in altri ex.
in alternativa mi ha proposto spinte con impugnatura laterale
Certo un incontro a metà strada...... dai..... se vi va, lo organizziamo per benino, è l'occasione giusta per conoscersi
Ciao santib...ho visto i video...sono daccordo anche io che la seconda è migliore...però secondo me ruoti le braccia un pò troppo presto...mi spiego meglio...secondo me dovresti scendere come un lento manubri normale e poi ruotare nella fase finale del movimento...non quando sei in basso ma un pò più su rispetto a come fai nel video...cioè cominciare a ruotare quando il braccio è in linea con la spalla e poi scendere e chiudere...almeno io faccio così...cmq vedi che ti dice Manx...
Ciao santib...ho visto i video...sono daccordo anche io che la seconda è migliore...però secondo me ruoti le braccia un pò troppo presto...mi spiego meglio...secondo me dovresti scendere come un lento manubri normale e poi ruotare nella fase finale del movimento...non quando sei in basso ma un pò più su rispetto a come fai nel video...cioè cominciare a ruotare quando il braccio è in linea con la spalla e poi scendere e chiudere...almeno io faccio così...cmq vedi che ti dice Manx...
Sono d'accordo!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Lento avanti bil. 5 4 3 rest ampi= 47.5-50-52.5 Kg
Panca piana bil. 12 10 8 90"= 70-72.5-75 kg (ultima serie chiuse 6)
Lento Arnold, con schienale, 12 10 8 90"= manubrio 14-16-16 (schifosissimo)
oggi vivi mi ha fatto il video + tardi lo posto, con due esecuzioni differenti e con due inclinazioni di panca differenti 85° e 75° è nata la solita discussione sulla validità dell'esercizio, l'istruttore della palestra sosteneva che ormai è un esercizio superato, che sollecita molto le articolazioni......... ed ognuno diceva la sua sulla corretta esecuzione
Crossover cavi alti 12= +15kg
tirate al mento 8= +40 kg
French press 10 8 6 60" fai 6 6 6= 42.5-42.5-42.5 Kg (chiuse con aiuto)
Push down monolaterale 12 10 8 50"= 7.5-10-11 kg
Oggi non sono molto soddisfatto del wo
A me sembra sia andata bene a dire il vero, forse un po' sotto-tono la panca piana. Il lento arnold meglio il secondo, lo schienale non deve essere cmq a 90 ma un po' meno, in modo da eseguire bene e comodamente il movimento.
Non so ho postato già questo video qui da te, dove faccio l'arnold:
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
A me sembra sia andata bene a dire il vero, forse un po' sotto-tono la panca piana. Il lento arnold meglio il secondo, lo schienale non deve essere cmq a 90 ma un po' meno, in modo da eseguire bene e comodamente il movimento.
Non so ho postato già questo video qui da te, dove faccio l'arnold:
diciamo che la descrizione di vic corrisponde grosso modo al mio video.
Ciao Manx, non lo avevi postato ma lo avevo visto tra i tuoi video nel tubo, ma evidentemente non l'ho capito , lo schienale nella prima esecuzione è a 85° nella seconda a 75°, ho trovato + comoda qs ultima posizione
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si' secondo me va bene, prova semmai ad abbassare un po' di piu' lo schienale, secondo a 75 puo' andare. Troppo vicino ai 90 gradi lo trovo molto scomodo.
Ti ringrazio dell'invito, ma sono al verde quest'anno
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si' secondo me va bene, prova semmai ad abbassare un po' di piu' lo schienale, secondo a 75 puo' andare. Troppo vicino ai 90 gradi lo trovo molto scomodo.
lo avevo messo a 75° ma la mia spotter mi ha rimproverato , ed avevo alzato anche un pò la seduta come nel tuo video
Ti ringrazio dell'invito, ma sono al verde quest'anno
dai..... può essere che cambi qualcosa fino ad agosto , un entrata non prevista, un gratta e vinci, un rimborso irpef
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta